lunedì 25 dicembre 2017

Gump - capannina - christmas party

@Capannina - Bologna provincia

► GUMP
▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃
► CAPANNINA
▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃
► LUNEDI' 25 DICEMBRE
◆ Christmas party
▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃
► PREZZI
◆ Lista entro le ore 0.30
➡ 15 € con drink
◆ Intero
➡ 20 € con drink
◆ Tavoli
➡ Cifra variabile a seconda della posizione
▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃
► DJ SET MAIN ROOM
♫ Bassa Clan
♫ Andrea Bassi
◆ Biografia Bassa Clan
Quella tra Dino Angioletti e Fabrizio Maurizi, in arte Bassa Clan, è un'amicizia che dura da tantissimi anni, molti dei quali trascorsi a stretto contatto con la musica che pianta le sue radici negli anni della Detroit anni '80.
Bassa Clan è un progetto nato nella bassa bolognese (da cui il nome Bassa Clan), che ha permesso di unire due artisti che sono immersi da sempre nel mondo dell'underground music bolognese e non solo.
Dino Angioletti è membro dei PastaBoys, crew composta da Dino Angioletti, Cristiano Rinaldi (DJ Uovo) e Davide Santandrea (DJ Rame), trio che da vent'anni spingono Bologna al centro del clubbing italiano e fondatori inoltre nel 2000 dell'etichetta discografica “Manocalda“.
Cresciuto tra le mura del “Kinki”, locale aperto nel 1958 col nome “Whisky a go-go” e trasformatosi in “Kinki” intorno alla metà degli anni '70, la location sotto le torri della città è considerato un club di culto e sacrale, spazio che ha ospitato tutta la Bologna più eclettica e creativa e per questo considerato da tutti come “il centro del mondo” dell'anticonformismo emiliano; tappa obbligatoria di tutti i migliori DJ della scena elettronica degli anni novanta.
L'altra metà del progetto invece è composta da Fabrizio Maurizi, artista nel roster della label “Minus” (M-nus), etichetta berlinese fondata da Richie Hawtin nel 1998 e fondatore insieme al parigino Idriss D dell'etichetta “Memento”, label nata nel 2006 con base a Bologna e che ha rilasciato per Ilario Alicante, Luciano, Todd Bodine e molti altri. Appassionato di techno e pianoforte, le sue produzioni risultano da sempre molto particolari, in grado di esplorare i lati più oscuri della minimal e della techno; la sua traccia “Ok, Switch On” è stata inserita tra le migliori nella personale chart di Richie Hawtin.
Con un bagaglio culturale monumentale, i Bassa Clan hanno il pregio raro di riuscire a trasmettere le stesse vibrazione positive che hanno accumulato nella loro lunga carriera artistica, riuscendo ad unire alle loro produzioni Techno, Deep e House, tutto l'amore per quel passato che li ha formati e visti crescere; mescolando l'anima atavica e attaccata ai ricordi, alle melodie più innovative e creativamente fluide della scena dance-floor moderna.
www.soundcloud.com/bassaclan
► VERANDA COOKIES
♫ Grima
♫ Gando
► PRIVE' THE CAGE
♫ Maurizio Gubellini
▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃
◆ Visual : The Monday Windows
◆ Ph: Marco La Motta
▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃
☎ INFO
3491384953
3494637770
3397988353
3396302055
3312746246

Info

Via San Vittore, 29/2 Bologna, bologna provincia 23:00

Costi

424677 utenti registrati

17086683 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online