venerdì 25 aprile 2014

Sensation into the wild 2014

@Unipol Arena - Casalecchio di Reno


Dopo un esordio con tutto esaurito nel 2013, torniamo in Italia il 25 aprile 2014 per inoltrarci nella giungla di Into the Wild.
Quest'anno il nuovo spettacolo è "Into The Wild", fotografia della sensualità tra uomo e donna. E' il gioco della seduzione che comincia a prendere vita tra le prime ombre dellasera per raggiunge il suo culmine nel cuore della notte, proprio quando l'istinto più puro prende il sopravvento dell'uomo.
Con "Into the wild" Il pubblico, gli acrobati, gli artisti e i DJ creano e insieme entrano in quest'atmosfera seducente e inebriante. Le oltre sei ore di performance guidano gli spettacoli di luce, gli effetti pirotecnici, gli elementi primari del fuoco e dell'acqua che si muovono, anch'essi sinuosi e potenti, a ritmo della migliore musica house, techno ed elettronica internazionale. Gli spettatori, uniti, tutti rigorosamente in bianco, si trasformano in una seduttiva onda avvolgente e protagonista del più spettacolare evento Sensation di sempre. 
Per la prima volta in Italia arriva Sensation 'Source of Light', un ricco mix di musica e spettacolo, un'esperienza esclusiva e indimenticabile. Visita il sito:www.sensation.com/italy
Oltre sei ore di performance sul palco, la musica dei migliori dj di fama mondiale, acrobati, attori, esplosioni di luci futuristiche e pirotecniche, effetti speciali. Non mancheranno performer che balleranno in tutta l'arena e che si caleranno con corde dal soffitto mentre fiamme libere s'innalzeranno dal palco. Questo è Sensation!
La particolarità di Sensation è la presenza di un dress-code al quale il pubblico si deve rigorosamente attenere vestendosi solo del colore bianco e osservando delle semplici regole che permettono a ognuno di essere parte integrante dello spettacolo. Il dress code ha lo scopo di creare un sentimento di unione e condivisione che trasforma Sensation in un'esperienza collettiva ed emozionante, in cui sono gli spettatori, la musica e le emozioni a fare lo spettacolo.
 

discoteca, international event, italy, sensation

Info

Dancing casalencchio di reno 19:00

Costi

80,00 € 

Fotografi

luigirizzo luigirizzo

424677 utenti registrati

17081318 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online