DEVIRA HOTELS

Viale Faenza, 5 47924 Riminimiramare RN, - Rimini, Rimini

Contatti

393/5442067
bookings@babiloniaproject.com

Condividi su

Descrizione


Il GRUPPO ALBERGHIERO DEVIRA HOTELS RIMINIDevira Hotels Group la formula delle vacanze della riviera romagnola, presenta le sue strutture Alberghiere: EurHotel, elegante ed accogliente, a pochissimi metri dal mare a due passi dal Talassoterapico (terme Rimini) e ai migliori locali del Divertimento adatti ad adulti e bambini, albergo con piscina Rimini dotato di ogni confort.
Inoltre il gruppo per l'anno 2012 presenta la sua nuova struttura Hotel Aurora Mare situato  nella località di Miramare ed adatto per soddisfare i clienti che sceglieranno la formula tutto compreso.
Nel corso degli anni l'offerta DEVIRA HOTELS di Rimini è cambiata e si è diversificata per rispondere alle più svariate esigenze della clientela; l'uomo d'affari, la coppia, i gruppi, i congressisti, i più giovani.
Il gruppo DEVIRA HOTELS composto da Residence e HOTEL a 3 STELLE a Rimini economici è ormai presente da diversi anni nel panorama del servizio Alberghiero della Riviera Romagnola.
La passione, l'impegno totale ed il desiderio di continuare a crescere hanno portato il Gruppo DEVIRA HOTELS, in pochi anni, a vedere realizzate le speranze ed i progetti che prendono corpo oggi in Alberghi a Rimini che esprimono nelle strutture nella qualità dei servizi e nella cortesia del personale, il principale obbiettivo del Gruppo: la massima attenzione nei confronti degli Ospiti. 
Il Gruppo DEVIRA HOTELS ha voluto, negli anni, specializzarsi verso la fascia media del mercato turistico, privilegiando l'offerta rivolta alla famiglia con bambini che ritrova nelle strutture i servizi e le attrezzature adatte per una vacanza a Rimini “su misura”, diversificando l'offerta turistica cercando di soddisfare le esigenze di tutti, grazie alle diverse caratteristiche degliHotel di Rimini facente parte del gruppo.
I protagonisti di questa importante realtà sono quattro giovani imprenditori provenienti da un piccolo paesino, Zungoli in provincia di Avellino.
Orgogliosi di poter vedere realizzati i propri sogni e nonostante le difficoltà del mercato fortemente globalizzato, caratterizzato da cambiamenti rapidi e repentini, affermare la propria identità.
Corrado Della Vista, amministratore della società è sempre più attento a proseguire una politica di crescita mettendo in atto le giuste strategie per rispondere alle aspettative di una clientela ogni anno più entusiasta dell'Ospitalità del Gruppo.
Oggi il gruppo, con le sue strutture aperte tutto l'anno, situate in posizioni strategiche vicino alle Terme di Rimini,vicino Fiabilandia,vicino all'Aeroporto di Miramare offre un'accoglienza a 360°.
Gli hotel convenzionati con enti vari: inps, inail, cral, forze armate, buoni vacanza, parchi divertimento e discoteche sono in una posizione strategica da poter raggiungere anche il 105 Stadium e il Nuovo Palacongressi di Rimini.

Tipologia

Orari Apertura

Lunedì
Chiuso
Martedì
Chiuso
Mercoledì
Chiuso
Giovedì
Chiuso
Venerdì
Chiuso
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

424677 utenti registrati

17078970 messaggi scambiati

17579 utenti online

28003 visitatori online