Beach Cafè

Viale D'Annunzio 150, 47838 RiccioneRiccione, - Riccione, Rimini

Contatti

393/5442067
info@babiloniaproject.com

Condividi su

Descrizione

La struttura, di recente costruzione, organizzata per spazi indipendenti tra loro, area ristorante, area lounge, ma allo stesso tempo fusi nel creare un'atmosfera unica e del tutto particolare che permette al cliente di scegliere sempre e comunque in base ai propri desideri... L'atmosfera diventa particolarmente suggestiva alla sera quando la luce calda si riflette sull'acqua del mare dando vita ad un gioco di colori che renderanno la vostra serata veramente speciale. Beach Cafe' ospita meeting, coffee break, presentazioni editoriali, premiazioni e inaugurazioni, sfilate di moda e lanci pubblicitari.
Il Beach Cafe' si trova nella zona Marano di Riccione, sullo splendido litorale sabbioso della cittadina balneare.
Al Beach Cafe' si trascorrono vancanze in totale relax, comfort e divertimento. Chi è stato al Beach Cafe' può raccontare di aver trascorso una vacanza indimenticabile.
Nel locale è possibile trascorrere una giornata in spiaggia, gustarsi un aperitivo, rilassarsi in un idromassaggio. Qualunque sia la scelta, si hanno a disposizione infrastrutture e servizi di prim'ordine.
Per il tuo pranzo veloce e leggero, tutti i giorni, il Beach Cafe mette a disposizione un favoloso buffet di verdure, insalate e frutta, preparato e guarnito come solo il nostro chef è in grado di fare. Dalle ore 12.30, a soli € 5,00 al piatto! Approfitta dell'offerta, è limitata nel tempo!
Il ristorante del Beach Cafè è un raffinato mix tra le specialità marinare e i sapori della terra, condensati in un menù raffinato, che si sposa felicemente con le migliori etichette di vini dell'entroterra di cui la cantina dispone. Grazie alla sapiente arte di chef prestigiosi, al Beach Cafè si possono assaggiare piatti prelibati presentati con eleganza, sia a pranzo che a cena: trionfo di occhi e palato, il ristorante del Beach Cafè è una felice sintesi dei più rinomati principi dell'ospitalità a tavola.Il ristorante del Beach Cafè è un raffinato mix tra le specialità marinare e i sapori della terra, condensati in un menù raffinato, che si sposa felicemente con le migliori etichette di vini dell'entroterra di cui la cantina dispone. Grazie alla sapiente arte di chef prestigiosi, al Beach Cafè si possono assaggiare piatti prelibati presentati con eleganza, sia a pranzo che a cena: trionfo di occhi e palato, il ristorante del Beach Cafè è una felice sintesi dei più rinomati principi dell'ospitalità a tavola.
Il Beach Cafè da sempre è il luogo ideale per cene sociali, festeggiamenti e compleanni. E' possibile avere un menù personalizzato in base alle proprie esigenze, organizzare eventi e spettacoli per intrattenere gli invitati al tavolo, oppure più semplicemente organizzate il vostro evento durante le nostre serate a tema, soddisfatti in tutto dal nostro staff in sala.
É soprattutto di sera che il Beach Cafè esprime tutto il suo splendore, trasformandosi in un locale tra i più frequentati di Riccione, dove cenare a lume di candela per poi scatenarsi in discoteca con la musica dei migliori deejay del momento.
Al Beach Cafè c'è un privè rialzato rispetto alla pista da ballo, dove su prenotazione è possibile riservare un tavolo in discoteca a bordo pista, per il servizio delle bottiglie di champagne o di superalcolici nel post cena.
L'aera privè è ubicata intorno alla consolle del dj e al cubo dell'animazione ed è arredata con sedute costituite da eleganti divanetti e tavolini per il servizio delle bottiglie.
Il Beach Cafè è frequentatissimo tutta l'estate a partire dalle prime serate di primavera fino ad autunno inoltrato, residenti e turisti lo amano per la sua esclusività, la cura dei dettagli, l'atmosfera chic.
La struttura del locale BEACH CAFÉ si presta ad ospitare eventi di ogni tipo, dai più classici quali compleanni o addii al nubilato o celibato fino ad eventi aziendali, promozionali e grandi feste organizzate.
 

Tipologia

Orari Apertura

Lunedì
Chiuso
Martedì
Chiuso
Mercoledì
Chiuso
Giovedì
Chiuso
Venerdì
Chiuso
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

424677 utenti registrati

17086319 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online