Torrebò

Via Larga, 6 bologna, - Bologna, Bologna

Contatti

+39 393 5442067
bolognanight@babiloniaproject.com

Condividi su

Descrizione


Torrebo è il nuovo locale di Camst situato nella moderna Corte della Torre Unipol a Bologna.
Aperto dalle 7 alle 20.30, dal lunedì al venerdì, e dalle 8 alle 15.30 al sabato, Torrebò è un locale innovativo: il ristorante free flow con cucina a vista, e snack bar pizzeria, con 140 posti a sedere, offre un pranzo veloce e personalizzato.
Il bar, aperto la mattina per colazioni e merende, la sera si trasforma in luogo ideale ed esclusivo per aperitivi ecocktails.
Inoltre, in autunno, l'offerta di Torrebó si completerà con la proposta della cena con ristorante à la carte.
LA PIAZZA
 
Torrebò è un locale esclusivo ed unico a Bologna per aperitivi ed eventi da godersi nell'ampia piazza esterna. 
Sotto la grande vela architettonica che sormonta la piazza del grattacielo Unipol, è possibile sorseggiare un cocktail sui divanetti e tavolini, ascoltando buona musica.
La Torre Unipol è alta 127 metri al tetto, con 33 piani che ospitano gli uffici dell'omonimo gruppo finanziario.
L'intero progetto punta alla riqualificazione di un'ex area industriale, con la torre, un albergo, un'area che comprende un centro fitness e uno spazio commerciale. Parte del progetto sono anche la creazione di un'area verde di 30.000 m² e la riorganizzazione della viabilità dell'area circostante al complesso.
L'APERITIVO
 
Dalle 18 si accende la seconda anima di Torrebò, con aperitivi ed eventi esclusivi, da godersi con gli amici o, perché no, con i colleghi dopo il lavoro.
La piazza, gli arredi, la musica rendono la location il posto ideale per una serata rilassante e piacevole; i nostri barman vi prepareranno ottimi cocktails pre dinner: drink analcolici a base di frutta, long drinks e pestati, da sorseggiare gustando i deliziosi stuzzichini e finger food del ricco buffet.
 
IL PRANZO
 
Il pranzo è comodo ma non per questo meno piacevole: puoi scegliere quello che vuoi e mangiare bene anche quando hai poco tempo. Perché solo da Torrebò il gusto è self service.
Torrebò offre una ristorazione veloce e dinamica, senza rinunciare alla qualità e alla tradizione della buon a cucina italiana, in un ambiente accogliente e moderno. 
Il ristorante free flow con cucina a vista, e snack bar pizzeria con 140 posti a sedere presenta un'offerta ricercata sia per le materie prime sia per le preparazioni.
Ogni isola è indipendente, ognuna con un concept (forzaenergiabenessere e relax) e la sua formula di pasto:primi e contornisecondi, secondi alla griglia e contornipiatti freddi e insalate
Al centro un'isola comune a tutti con dolci e frutta.
Ciascuna isola è dotata di vassoi e tutto il necessario per comporre il piatto evitando di fare la fila. La sensazione per il cliente è quella di accedere ad un buffet con isole a tema, con una scelta che varia ogni giorno.
Torrebò pone particolare attenzione ai clienti celiaci: è presente infatti una zona gluten free con pane,crackersgallette confezionate senza glutine. Disponibili anche dei primi piatti realizzati con prodotti gluten free confezionati, da riscaldare al microonde e consumare al momento. 
LA CENA
il ristorante serale, con menu à la carte e servizio al tavolo: il classico dei classici nella Corte della Torre, perfetto tanto per gli incontri di lavoro formali che per una cena tra amici.

Tipologia

Orari Apertura

Lunedì
Chiuso
Martedì
Chiuso
Mercoledì
Chiuso
Giovedì
Chiuso
Venerdì
Chiuso
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

424677 utenti registrati

17090893 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online