Villa Meraville

Via San Nicolò di Villola 1 BolognaBologna, - Bologna, Bologna

Contatti

3935442067
bolognanight@babiloniaproject.com

Condividi su

Descrizione

Dopo il successo del progetto estivo VILLA MERAVILLE natura musica e cucina, lo staff continuerà con l'apertura del nuovo ristorante denominato 'Ristorante Club VILLA MERAVILLE' il circolo gastronomico all'interno delle mura di Villa San Martino del 1848 dove ha sede lo storico e aristocratico circolo Club Del Martedì 
Il ristorante ha al suo interno, un'ampia cucina capitanata dallo chef GINO DI STASIO e due sale di ristoro, di cui una più riservata con caminetto e la sala principale con vista sull'ampio parco ottocentesco, entrambe le sale hanno i soffitti con arcate a volta affrescate con dipinti dell'epoca e lampadari in cristallo. 
 Il ristorante è aperto a pranzo con un menù a 12 € e a cena con un menu alla carta, tutti i giorni escluso il lunedì sera.
Posto ideale per pranzi o cene per festeggiare cerimonie o eventi speciali (compleanni, battesimi, cresime, matrimoni,lauree etc...)con opportunità di avere la Villa in affitto in esclusiva. 
Ottima location per i bambini per la possibilità di giocare e divertirsi nell'ampio parco del ristorante dove è situato anche un campo da calcio.
Ideale per pranzi di lavoro,meeting aziendali a due passi dalla fiera con un ampio parcheggio riservato. 
In alcune serate oltre alla ristorazione potrete ascoltare musica al pianoforte e cantare assieme all'artista che si esibirà.
Il Ristorante Club Villa Meraville sarà un luogo d'incontro per tutti quelli che vogliono cenare e trascorrere una serata in un contesto accogliente con abbinamenti eno-gastronomici della nostra tradizione con prodotti sempre freschi e di stagione.
Per raggiungerci è semplicissimo, per chi viene da fuori città uscita autostrada BOLOGNA FIERA.
Per chi percorre la tangenziale l'uscita è la 8 bis direzione C.A.A.B. Quarto Inferiore, usciti dallo svincolo al 2 semaforo si svolta a destra in via San Nicolò di Villola dove potrete trovare dopo 200 mt il parcheggio interno riservato al Club al civico nr. 1.

Tipologia

Orari Apertura

Lunedì
Chiuso
Martedì
Chiuso
Mercoledì
Chiuso
Giovedì
Chiuso
Venerdì
Chiuso
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

424677 utenti registrati

17088355 messaggi scambiati

17579 utenti online

28003 visitatori online