HC Milano, code ed extension in grado di far sognare!

HC Milano, code ed extension in grado di far sognare!


 
Capelli, che passione! E che divertimento seguire la hair evolution di artiste, attrici e popstar che fanno sognare e regalano a chiunque, ogni giorno, sui social e sulle testate, idee per il proprio look.
Ecco perché HC Milano, brand leader nel settore capelli, ed in particolare nel settore Extension e Code, sul proprio sito - https://www.hc-milano.it/ dà spazio a foto e articoli che raccontano i diversi tagli delle star italiane ed internazionali. Molte di loro non fanno segreto di usare extension, perché lo show business ha le sue regole e cambiare spesso per chi lavora con la propria immagine è assolutamente necessario.
Ecco perché il successo di HC Milano continua a crescere, sia in tv sia nella vita reale, utilizzano le code HC per un cambio di look.Tra le tante star possiamo citare  Manuela Arcuri, Nina Soldano, Francesca Cipriani, Nancy Coppola e tante altre. Sarebbero comunque splendide, ma grazie alle code HC Milano il loro look è ancora più curato ed efficace.
Ma quali sono i prodotti del momento in ambito capelli? Sono proprio le code che, per la loro facilità di utilizzo, sono veloci e pratiche da applicare. A guidare il brand HC Milano c'è Maximilian Zanotti imprenditore mantovano che ha creduto fin da subito in un prodotto in grado di cambiare la vita a chi vuole avere sempre il look giusto per ogni occasione. HC ha dato vita ad una tecnologia davvero utile e innovativa, che tra l'altro è anche ecologicamente sostenibile. L'impatto sul pianeta dei prodotti HC Milano infatti è davvero limitato. 
Tra le persone chiave che stanno portando al successo il brand ci sono senz'altro anche Domenico Visone e Ciro Frenna, hair stylist che seguono il brand. Il loro lavoro è quello di mettere i prodotti al servizio dello stile e dell'acconciatura di tante celebrity: le opzioni sono tante e con il consiglio giusto i risultati sono davvero stupefacenti. Infatti la filosofia di HC Milano è quella di fare esattamente lo stesso con ogni donna. Grazie a un'attenzione costante alla qualità delle sue proposte, HC Milano, leader in Italia nel settore capelli, è in crescita continua e costante. L'azienda ha infatti in programma di espandersi anche all'estero entro la fine del 2022. Va poi sottolineato l'apporto strategico della GMidea, che cura la comunicazione di HC Milano: l'immagine online, le campagne pubblicitarie ed i social sono curati in ogni dettaglio e raccontano l'anima e i prodotti del brand.
 

Articoli correlati

News

Il ritorno in Rai di Piero Chiambretti è un tuffo nell’universo femminile, con “Donne sull’orlo di una crisi di nervi”.

16/05/2024 | lorenzotiezzi

  grande debutto, per “donne sull'orlo di una crisi di nervi”, il programma che ha segnato il ritorno di piero chiambretti in rai. Uno show attento ai fatti, con ...

News

River Garden - Soncino (Cremona): l'estate inizia il 18 maggio

15/05/2024 | lorenzotiezzi

    È tempo di sole, bagni e danze. È Tempo di aprire le porte dei giardini estivi di un vero top club / giardino, perfetto per tutta la primavera - estate '24. P...

News

Doppio record per OCEANMAN Cattolica (24-26 maggio), in acqua 700 nuotatori da 38 nazioni

15/05/2024 | lorenzotiezzi

      l'edizione 2024 di oceanman cattolica (rn), in programma dal 24 al 26 maggio 2024, segna un doppio record: c'è prima di tutto il numero record di iscritti,...

424677 utenti registrati

17085973 messaggi scambiati

17626 utenti online

28079 visitatori online