ABBABULA 2017

ABBABULA 2017

Il 3, 4 e 5 agosto in Sardegna, a Monte d'Accoddi (Sassari), area archeologica e sede di un importante complesso prenuragico, si svolgera' la diciannovesima edizione di ''Abbabula, festival di musica e parole d'autore'', organizzato da ''Le Ragazze Terribili - produzione e promozione eventi''. Il 15 luglio, a Riola Sardo, il cantautore Alessandro Mannarino, con ''Apriti cielo - tour'' e' stato protagonista della serata di anteprima di Abbabula.
Saranno tre giornate uniche, arricchite dalla presenza di artisti importanti a livello nazionale (e non solo): saranno presenti gli EX-OtagoStefano BollaniTetes de boisBaustelleMaldestro, ma ci sara' spazio anche per le eccellenze locali come la cantante Angela ColombinoMac and The BeeSidra e Charme de Caroline.
A dare inizio alla manifestazione, il 3 agosto, ci sara' la sassarese Angela Colombino, seguita dal cantautore siciliano Cesare Basile e dalla poesia dei Tetes de bois, band folk rock presente sulle scene dal '92. Chiuderanno la serata i genovesi EX-Otago con ''Marassi summer tour''.
Il 4 agosto saranno presenti il gruppo cagliaritano Charme de Caroline con il loro nuovo cd ''All'ombra della pensilina'', al napoletano Daniele Sepe e a Stefano Bollani con il suo ''Napoli Trip''.
L'ultimo giorno del festival si alterneranno sul palco Sidra, i Mac and The Bee, Maldestro (premio della critica ''Mia Martini'' all'ultima edizione di Sanremo). La conclusione dell'evento spettera ai Baustelle con ''L'amore e la violenza'' (unica tappa del tour in Sardegna).  


 

Articoli correlati

Musica

Mitch B. è in Nomination ai Dance Music Awards come dj resident

16/04/2024 | lorenzotiezzi

      mitch b. è In nomination alla nuova edizione dei dance music awards, importante premio del settore divertimento / nightlife in italia, come miglior dj r...

Musica

"Ti faccio un tutorial", l’essenza musicale di Namida

12/04/2024 | lorenzotiezzi

    dal 12 aprile 2024 sarà in rotazione radiofonica "ti faccio un tutorial" (matilde dischi), il nuovo singolo della cantautrice punk rock namida disponibile sull...

Musica

"Calendario", il nuovo brano di Leti Dafne, tra rap e lirica

10/04/2024 | lorenzotiezzi

    "calendario" è il nuovo brano di leti dafne. È La prima volta che l'artista parla dell'amore in una canzone, un amore troncato all'improvviso e mai dimenticat...

424677 utenti registrati

17091458 messaggi scambiati

17583 utenti online

28010 visitatori online