IL PUBBLICO NON MI HA MAI “SCONSOLATA”!     ANNA MARIA BARBERA       PROSEGUE L’APPUNTAMENTO IN TEATRO CON  “MA VOI…COME STAI?!”

IL PUBBLICO NON MI HA MAI “SCONSOLATA”! ANNA MARIA BARBERA PROSEGUE L’APPUNTAMENTO IN TEATRO CON “MA VOI…COME STAI?!”

IL PUBBLICO NON MI HA MAI “SCONSOLATA”!
 
ANNA MARIA BARBERA
 
DOPO IL GRANDE SUCCESSO RACCOLTO LO SCORSO ANNO
PROSEGUE L'APPUNTAMENTO IN TEATRO CON LO SPETTACOLO
“MA VOI...COME STAI?!”  
 
CON IL LEORAVERAJAZZ TRIO
 
I biglietti sono disponibili su TICKETONE!
 
Dopo aver conquistato il grande pubblico con le sue interpretazioni in tv e al cinema, ANNA MARIA BARBERA porta in teatro lo spettacoloMA VOI...COME STAI?!”.
 
«"La vita è l'arte dell'incontro" dice il poeta de Moraes e, come interprete del mio tempo, aggiunge l'autrice, sento il dovere di restituire valore all'incontro umano laddove l'era digitale vorrebbe ridurlo a virtuale, spacciandone il surrogato per nutriente con voragini di bulimica solitudine. Nella domanda che il titolo annuncia rivolgendosi al Pubblico, il rispetto per quanto ci portiamo dentro inascoltato, il sentimento per un'umanità sperduta senza il faro della divina direzione, un desto riserbo verso le seduzioni tecnologiche di questa realtà sempre accesa, che spegne a poco a poco la nostra potenza vitale ammalandola di dipendenza e nostalgia, per un'esistenza a cui assistiamo senza poterla sentire profondamente, istintualmente e sacralmente "nostra"».
 
“MA VOI..COME STAI?” è un'attenzione allo spirito con spirito. Una riflessione che diventa dialogo senza rinunciare alla forza liberante di una risata o alle suggestioni musicali del LEORAVERAJAZZ TRIO che accompagna l'artista.
Un appuntamento per dirci di noi! In una programmazione che registra il tutto esaurito, da gennaio le date ancora disponibili per chi desidera ribadire il proprio esserci, sempre più omologati dall'industria e sempre meno considerati nella nostra vibrante unicità.
 
20 GENNAIO - Teatro Galleria Legnano - LEGNANO (Milano)
26 GENNAIO - Teatro Michelangelo - MODENA
27 GENNAIO - Teatro Brixia Forum - BRESCIA
17 FEBBRAIO - Teatro Politeama Ruzzi - VASTO (Chieti)
28 FEBBRAIO - Palacongressi Lugano - LUGANO (Svizzera)
19 MARZO - Teatro Nazionale - MILANO
11 APRILE - Teatro Duse - BOLOGNA
05 MAGGIO - Pala Creberg Bergamo - BERGAMO
 
I biglietti sono attualmente disponibili in prevendita su www.ticketone.it.
 
 
www.annamariabarbera.it

Articoli correlati

Arte e spettacolo

27 e 28 marzo 2024 The strings of music (Sul filo della musica) @ Spazio Teatro No'hma - Milano

26/03/2024 | lorenzotiezzi

        per l'ottavo appuntamento con la xv edizione del premio internazionale intitolato al teatro nudo di teresa pomodoro arriva sul palcoscenico di via orcag...

Arte e spettacolo

Natalia Guglielmo: intervista con Miss Europa 2023

24/03/2024 | lorenzotiezzi

Natalia guglielmo: intervista con miss europa 2023   dopo ben 50 anni la nuova miss europa è italiana! nel concorso ha gareggiato con 30 splendide donne provenienti d...

Arte e spettacolo

Serate comedy: Dove trovare i migliori spettacoli di stand-up

01/03/2024 | Nightguide

Il fenomeno della stand-up comedy ha avuto negli ultimi anni in italia una crescita molto forte al punto da assumere un ruolo di primaria importanza nella scena italiana....

424677 utenti registrati

17093418 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online