domenica 17 novembre 2019

Wow & expo elettronica

@BOLOGNAFIERE - Bologna fiera


 Wow a Bologna la fiera con più passioni: orari, biglietti e programma
 
Bologna -A Bologna Fiere, da giovedì 14 a domenica 17 novembre, quattro giorni all'insegna della creatività e dell'hand made con Wow, la fiera con più passioni, un fine settimana lungo dedicato agli hobby.
Con un unico biglietto si potranno visitare 6 fiere: un contenitore unico che vuole parlare alla famiglia e soprattutto alle passioni dei suoi componenti.
Di seguito i giorni di apertura e i singoli saloni:
Il mondo creativo dal 14 al 17 novembre: un viaggio fra le tante possibilità che la creatività offre, un percorso attraverso il quale la curiosità può diventare passione, la passione può trasformarsi in un hobby e un hobby può crescere e professionalizzarsi fino a diventare un lavoro. Oltre 250 espositori, 500 tra corsi e dimostrazioni, Teatro food, dove s'alterneranno show cooking e corsi di cucina, tanti corsi per bambini. In contemporanea dal venerdì 15 novembre all'interno del Salone Creativo c'è Craft Your Party: community di aziende giovani e dinamiche, con creative e professionisti del settore. Un'area che rappresenta la nuova forma della creatività, che da hobby è diventato lavoro. Un padiglione ricco di idee per i regali di Natale, originali, creativi e soprattutto handmade.
Expo Gusti dal 15 al 17 novembre: il Salone delle eccellenze agroalimentari ed enogastronomiche, tre giorni di esposizione e di eventi dedicati all'enogastronomia e ai suoi protagonisti, con diversi espositori e un programma di eventi quali cooking show, wine & beer tasting e degustazioni guidate. In contemporanea Craft Beer Expo con una selezione di birrifici artigianali che esporranno il meglio delle loro birre che si potranno degustare in fiera.
Pet Expo&Show il 16 e il 17 novembre: nei 18.000 mq espositivi saranno rappresentate tutte le categorie di animali da compagnia: cani, gatti, pesci, rettili, uccelli, piccoli animali e animali della fattoria e tutti i prodotti e servizi a loro dedicati. In contemporanea Esotika Pet Show, la Fiera Nazionale degli animali esotici, grande mostra mercato di rettili e anfibi, piccoli animali come furetti, cavie, porcellini d'India, cincillà e tanto altro ancora.
Model Game, l'expo dell'elettronica il 16 e il 17 novembre: un padiglione intero dedicato agli appassionati del modellismo statico e dinamico. Verrà dato spazio alle associazioni e ai club di modellismo che sono il motore pulsante del settore modellistico e che organizzeranno gare, tornei, esposizioni tematiche, laboratori e workshop. Ampio spazio verrà dedicato al modellismo radiocomandato, nella quale area si svolgeranno dimostrazioni, competizioni, gare e prove libere per neofiti e bambini. 
Expo Elettronica dal 16 al 17 novembre: una vastissima offerta di prodotti di elettronica, informatica, accessori per telefonia, hardware e software, ricezione satellitare, hobbistica, accessori e componentistica. Un'intera area è dedicata alla mostra mercato del disco e cd, usato e da collezione, dove fare un excursus a 360 gradi nel panorama musicale, italiano e non.
Emma il 16 e il 17 novembre: la Finale Nazionale Emma Italia è l'evento conclusivo della stagione agonistica Emma, vanno in scena i migliori impianti car audio del Paese, valutati da una giuria di caratura nazionale e internazionale.
Il costo del biglietto intero per l'ingresso a tutti i saloni è di 11 euro, nei rispettivi siti delle singole manifestazioni c'è la possibilità di scaricarsi il biglietto ridotto a 9 euro.
Orario: 9:30 - 19:00
Ingressi: Giovedì 14 e venerdì 15 novembre l'ingresso sarà esclusivamente da Costituzione. Sabato 16 e domenica 17 novembre gli ingressi saranno Costituzione e Nord.

bologna fiera, emma , expo elettronica, expo gusti, fiere, model game, mondo creativo, pet expo&show, rizzy's photo, wow

Info

Fiera Viale della Fiera, 20, 40127 Bologna, Bologna fiera 09:30

Fotografi

rizzysphoto rizzysphoto

424677 utenti registrati

17083754 messaggi scambiati

17596 utenti online

28031 visitatori online