giovedì 25 giugno 2020

Camporella ☆ l'aperitivo rusticissimo picnic & countr...

@Agriturismo l’Airone - Bologna

CAMPORELLA RADDOPPIA!!!
dal 16 giugno tutti i martedì e i giovedì!
quest'anno, visto il grande successo di pubblico dell'estate scorsa e data la crisi sanitaria che stiamo attraversando, abbiamo deciso di raddoppiare l'appuntamento di Camporella: molte meno persone e possibilità di suddividerle in due serate!
si avrà dunque lo stesso piacere di stare in mezzo alla campagna, in relax e in compagnia, ma senza la moltitudine di gente dello scorso anno: serate a numero limitato in modo da non creare assembramenti, tavolini e salottini rustici distanziati a 2 metri, nuovo servizio per evitare file, ordinazione via whatsapp e servizio consegna al tavolo, ingresso contingentato a numero chiuso e solo su prenotazione, mascherine obbligatorie per clienti e personale, distributori gel disinfettante, servizi igienici continuamente sanificati. insomma seguiremo tutte le regole della regione Emilia Romagna e ne aggiungeremo di ulteriori nell'ottica del buonsenso per farvi sentire al sicuro come a casa vostra, il tutto nel mezzo della campagna emiliana, potendo finalmente gustarvi una bella serata all'aperto.
si potrà accedere a tutte le nostre serate SOLAMENTE SU PRENOTAZIONE a numero chiuso e per questo dovrete anche voi però essere precisissimi e rigorosissimi, darci una mano essendo puntuali e soprattutto essere i primi ad attenervi alle regole che verranno imposte, proprio per la vostra tranquillità.
per il resto a Camporella non cambierà nulla:
possibilità di cena all'aperto o di degustazione sul prato con le cassettine, a picnic o sulle balle di fieno,un po' di musica di sottofondo e tantissima voglia di passare serate spensierate sotto le stelle!!
ogni settimana verrà pubblicato il menù per le serate successive sulla pagina facebook Camporella - L'Appuntamento Fuoriporta
ed ecco le informazioni che ci dovrete girare via whatsapp per prenotare:
1: la data -
2: un nome e/o cognome a cui segnare la prenotazione -
3: se cena o degustazione con le cassettine:
- la cena si svolge nel prato e ha un costo di 25€ completa di primo, secondo, contorno e dolce, con bevande incluse. ci sono varianti per vegetariani. il menù si sceglie là sul momento.
- la degustazione con le cassettine ha un costo di 15€ e include una bevuta e una cassettina e si svolge sulle balle di fieno, nei salottini rustici sul prato e a picnic. la cassettina si sceglie in loco al momento.
in caso di aperitivo ci servirebbe anche sapere quale sistemazione preferite: balle di fieno, botti e sgabelli, tavolini sul prato, picnic sui teli sull'erba. cercheremo di accontentarvi fino a termine disponibilità.
4: quanti siete - numero il più possibile preciso e nel caso in cui cambiasse vi preghiamo di avvisarci subito, termine massimo per modifiche il giorno dell'evento entro le ore 15.30
5: se volete stare tutti assieme o essere divisi a distanza di più di un metro. se siete numerosi potete dividervi a piccoli gruppi, sempre nelle regole di distanziamento vigenti (logico che se vi frequentate o fate parte dello stesso nucleo familiare o siete arrivati con la stessa auto non avrebbe senso separarvi) altrimenti noi come regola di base tenderemo a mantenervi distanziati.
NB: dovrete essere voi a dirci come regolarci per la disposizione, seguiremo le vostre indicazioni -
6: orario esatto in cui arrivate:
per evitare file programmeremo un ingresso scaglionato a intervalli di 20 minuti: apriamo alle 19 quindi prenotazioni alle 19, alle 19.20, alle 19.40, alle 20, alle 20.20 e così via). vi chiediamo di essere puntuali e rispettosi dell'orario scelto
———————————-
vi avvisiamo che quest'anno il servizio sia per la cena che per la degustazione/aperitivo sarà effettuato dal nostro personale al tavolo in tutta sicurezza (niente file!) tramite ordinazione dal tavolo via whatsapp al momento.
vi ricordiamo che per accedere al locale e per muoversi all'interno la mascherina è obbligatoria come in tutti gli esercizi pubblici in base alle norme vigenti. una volta seduti potete toglierla. non metteteci in difficoltà pretendendo di non utilizzarla. grazie a tutti per la collaborazione e per la comprensione ?
———————————-
Info e prenotazioni via whatsapp:
+39 393 5442067

agriturismo l'airone, aperitivo, bologna, giovedi, granarolo, km0

Info

Cene Via Guglielmo Marconi, Granarolo dell'Emilia, Unione Terre di Pianura, Болонья, Emilia-Romagna, 40057, Italia, bologna 19:00

Costi

Acquista Ora

424677 utenti registrati

17089542 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online