sabato 26 novembre 2022

Il mondo creativo

@BOLOGNAFIERE - Bologna fiera


IL MONDO CREATIVO - SALONE DELL'HOBBISTICA E DEL FAI DA TE
24 - 25 - 26 - 27 NOVEMBRE 2022
ORARIO 9.00 - 18.00
 
L'edizione natalizia de Il Mondo Creativo conferma la sua duplice anima rappresentata dai due saloni - Il Mondo Creativo e Craft Your Party - diversi nell'essenza ma complementari nell'offerta merceologica e nei contenuti verso il pubblico.
Il Mondo Creativo offre ampio spazio alle aziende che propongono materie prime, accessori e strumenti per la creatività e l'hobbistica per la realizzazione di prodotti fai da te.
Al suo interno Craft Your Party, la community fatta di giovani e dinamiche aziende, dalle quali poter acquistare un oggetto unico e artigianale da regalare o regalarsi.
Il posto ideale per chi ha voglia di mettersi all'opera e creare qualcosa con le proprie mani divertendosi grazie anche al fitto e completo calendario di corsi e laboratori offerti dalle aziende espositrici.
A Il Mondo Creativo l'innovazione e le nuove tendenze della creatività sono di casa!
ExpoGusti e Shopping è l'accattivante fiera in programma a BolognaFiere dal 25 al 27 novembre.
La manifestazione nasce per dare visibilità alle aziende artigianali, e non, di piccole e medie dimensioni impegnate nella produzione e/o commercializzazione di prodotto alimentare italiano ed estero, saranno presenti artigiani ed aziende di abbigliamento e accessori, articoli da regalo, cosmesi e molto altro per ogni tua idea.
La manifestazione, sviluppata in tre giornate, è un'occasione unica per mettersi in mostra e presentare i propri prodotti ad un grande pubblico interessato agli acquisti in fiera, in un periodo strategico visto l'approssimarsi del Natale
 

fiera, hobby, mondocreativo, rizzi vito roberto, rizzy's photo, rizzysphoto

Info

Fiera Viale della Fiera, 20, 40127 Bologna, Bologna fiera 09:18

Costi

https://ilmondocreativo.it/

424677 utenti registrati

17086741 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online