venerdì 19 maggio 2017

Enrique iglesias • sex and love tour

@SPECIAL EVENTs - Italy

Enrique Iglesias live a Bologna!
Biglietti in vendita da Lunedì 19.03 alle ore 10!
Enrique Iglesias è stato il protagonista della scorsa estate con la sua ultima hit “DUELE EL CORAZON” feat. Wisin: oltre 252 milioni di streaming su Spotify, più di 489 milioni di visualizzazioni totali su Vevo/YouTube e la conquista del QUINTO PLATINO in Italia.
Le date:
19 maggio Casalecchio di Reno (Bo), Unipol Arena
20 maggio Assago (Mi), Mediolanum Forum
Per il cantante spagnolo si tratta solo di uno dei grandi successi che continuano a contraddistinguere la sua brillante carriera, che continua senza battute d'arresto ormai da oltre vent'anni e che lo ha portato ad essere uno degli artisti di maggior successo nel panorama musicale contemporaneo. Enrique Iglesias è infatti il cantante che ha raggiunto più volte la prima posizione (27) contemporaneamente nella Billboard Hot Latin Songs e in altre classifiche di Billboard giungendo ad un totale di ben 74, diventando così l'artista latino con più canzoni al n. 1 nella storia della musica. Enrique ha inoltre infranto il record detenuto da Michael Jackson nella classifica americana Dance Club Songs con il maggior numero di volte al n.1 nella storia di questa chart.
Nel corso della sua carriera, Enrique Iglesias ha ricevuto numerosissimi premi e riconoscimenti tra cui Grammy Awards, Billboard Awards, World Music Awards, Premio Juventud, Premio Ascap e molti altri, arrivando ad un totale di 190 onorificenze.
Unipol Arena
Via Gino Cervi, 2, 40033 Casalecchio di Reno

bologna, concerto live, enrique iglesias, sex and love tour

Info

Concerti bologna, Italy 21:00

Costi

52,00 € 
Acquista Ora

424677 utenti registrati

17085116 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online