domenica 29 ottobre 2017

Mogwai + sacred paws live - estragon club - 29/10/17

@ESTRAGON - Bologna

LA BAND SCOZZESE SIMBOLO DEL POST-ROCK
VINCITRICE DI UN NME AWARD COME MIGLIORE ARTISTA LIVE DELL'ANNO
HA CURATO LE COLONNE SONORE DI IMPORTANTI DOCUMENTARI E SERIE TV DEL CALIBRO DI “BEFORE THE FLOOD”, “LES REVENANTS” E “ATOMIC”
IN OCCASIONE DEL TOUR MONDIALE ANNUNCIA UNA DATA IMPERDIBILE A BOLOGNA AD ESTRAGON CLUB!
Domenica 29 ottobre 2017 ESTRAGON - BOLOGNA
Apertura porte: ore 19.00
Inizio concerto: ore 21.00
Prezzo biglietto: posto unico € 30 + diritti di prevendita
I biglietti saranno disponibili in prevendita dalle ore 11.00 di giovedì 23 marzo su Io Vado Club (www.iovado.club) e My Live Nation (http://www.livenation.it) dalle ore 11.00 di venerdì 24 marzo su www.ticketone.it - 892.101
La band di Stuart Braithwaite fin dagli esordi con “Young Team” ha sempre avuto un occhio di riguardo verso un sound avanguardista, tanto che, dopo 21 anni di attività, 8 album in studio, 2 album live e 4 colonne sonore, suona quasi riduttivo inquadrarli in un singolo genere, e più corretto consacrarli come una delle band più rappresentative della scena underground internazionale.
L'impegno sociale ha sempre visto protagonista la band di Glasgow,a partire dalla realizzazione della colonna sonora di “Atomic”, docufilm sul disastro nucleare a Hiroshima, poi divenuto un tour mondiale con date negli Stati Uniti, in Europa e nella stessa Hiroshima, per arrivare alla collaborazione con Trent Reznor nella realizzazione dell' OST di “Before the Flood”, opera prima di Leonardo di Caprio sul riscaldamento globale.
Durante il tour di “Atomic” i Mogwai hanno lavorato alla realizzazione del nono album, previsto in uscita quest'anno e che vede il ritorno del produttore Dave Friedmann (Flaming Lips,Tame Impala), accompagnato da un tour che li vedrà protagonisti sui più importanti palcoscenici mondiali.
http://www.mogwai.co.uk/
https://www.facebook.com/mogwai/?fref=ts
https://www.instagram.com/mogwaiband/
http://www.sacredpaws.co.uk/
https://www.facebook.com/sacredpawsband/?fref=ts
COME ARRIVARE AD ESTRAGON CLUB *
Indirizzo: Via Stalingrado, 83 • 40128 Bologna (IT)
* In Auto
Uscita tangenziale n°7 BIS, direzione FERRARA, dopo pochi metri dall'uscita, sulla destra trovi l'ingresso del PARCO NORD. (Estragon si vede già dalla Tangenziale!)
* In Autobus
- Prendere la linea 25 fino alla fermata PARCHEGGIO PARCO NORD e proseguire all'interno del Parco fino all'Estragon (a piedi 500 mt. circa).
- Prendere la linea 68 ed arrivate fino al capolinea al CAMPING CITTA' di BOLOGNA, da lì si entra (solo a piedi) dall'ingresso di servizio del Parco Nord (a piedi 300 mt. circa)
Per l'itinerario completo degli autobus: http://www.tper.it/sites/tper.it/files/VARIAZIONI/tper_Bo025_8.pdf
Dal 1° ottobre 2016 inoltre è attivo ogni venerdì e sabato il servizio di navetta notturna 25N.
Orari per e da Estragon: https://www.tper.it/sites/tper.it/files/VARIAZIONI/tper_Bo025N_2.pdf
ATTENZIONE!
In auto non si entra più al Parco Nord dall'ingresso di servizio di Via Michelino (uscita 8, zona Medusa-Comet) ma solo da Via Stalingrado!

Info

Via Stalingrado, 83, 40128 Bologna 21:00

Costi

424677 utenti registrati

17090394 messaggi scambiati

17579 utenti online

28003 visitatori online