domenica 31 dicembre 2017

Capodanno 2018

@BRAVO cafè - Bologna centro

Per la notte di Capodanno abbiamo scelto una delle migliori band bolognesi che potessero animarla: i NEW WAFERS. Il sestetto viene regolarmente inserito nei carteloni del Bravo già da qualche anno. Il loro repertorio classico è composto da quanto di meglio gli anni '80 ci hanno lasciato, a cui i Wafers mescolano brani intramontabili degli anni '90, da "Missing" degli Everything but the girl a "Wonderwall" degli Oasis, da "You Get What You Give" dei New Radicals a "Torn" di Natalie Imbruglia. Eighties & Nineties insieme appassionatamente!
I New Wafers - cosi venivano chiamati ironicamente i seguaci della new wave a Bologna negli anni 80 - nascono nel 2003 come "new wave" cover band (la prima in Italia) per proporre ciò che di buono e ancora attuale i primi anni 80 hanno lasciato in eredità: Joy Division, Billy Idol, Duran Duran, Talking Heads, Cure, Bauhaus, Tears for Fears, Simple Minds, Spandau Ballet, Soft Cell, Madonna...
Sul palco: GABRIELE GARDINI (voce), MARGHERITA D'AMICIS
(voce), LUCIO MORELLI (tastiere), PICCHIO BAGNOLI (basso),
MAURO RINALDI (chitarra), PECOS (batteria).
La serata (cena + aperitivo + concerto + brindisi si Mezzanotte) costa 85 euro. Il menù - a breve on line - sarà composto da 8 portate!

Info

via Mascarella 1 Bologna, Bologna centro 20:30

Costi

424677 utenti registrati

17078021 messaggi scambiati

17609 utenti online

28051 visitatori online