venerdì 29 dicembre 2017

Chunk w/ ltj xperience & franco fusari

@Kinki - Bologna centro

CHUNK
FRANCO FUSARI - sUoNiLiBeRi
Il progetto sUoNiLiBeRi nasce nel 2001 da un'idea di Franco Fusari, trovando un habitat naturale sulle spiagge un po' selvagge della Bassa Romagna e nasce all'insegna della passione.
Una fortissima passione per le forme artistiche legate alla musica ed al cinema. Nasce con l'intento di porsi come un luogo virtuale dove i gusti si incontrano e si confrontano, mettendosi continuamente in discussione. sUoNiLiBeRi vuole essere un “imbuto”, utilizzato per riempire un contenitore (il club), capace di dare ospitalità a persone che più o meno consapevolmente vivono il divertimento anche come un momento di conoscenza, quasi di crescita culturale.
Per raggiungere questo obiettivo, negli anni si sono riusciti a coinvolgere musicisti, DJ e producer di fama internazionale. Aky Tune, Volcov, Luca Trevisi LTJ-Xperience, Mr. Scruff, Rich Medina, Mark de Clive Lowe, Domu, Seiji, Joe Davis, Mike Slocombe, Paul Randolph, Afronaught, Vanessa Freeman, Mike Patto, Bembe Segue, Patrick Forge, Phil Asher, Dego, Reiner Trüby...sono solo alcuni degli artisti internazionali che hanno contribuito a dar forma al progetto.
Ormai da qualche anno, sUoNiLiBeRi ha cominciato a muoversi in giro per il mondo, approdando fino al APT di New York, al Favela Chic di Londra oltre che a diversi locali italiani.
FRANCO FUSARI
Collezionista fin da bambino di vinile a 360°, Franco Fusari comincia, dal 1996, a condividere in pubblico una sconfinata e trasversale passione per la musica in vari locali bolognesi. Ma solo con la “residenza” al Boca Barranca di Marina Romea dal 2001 al 2008 e grazie alla collaborazione con decine di DJs e producers inglesi e americani, Franco riesce ad approfondire la conoscenza per la musica dance dal 1974 a ...domani!!!
Le selezioni musicali variano trasversalmente da un genere all'altro, ma con un unico filo conduttore, una sottile linea rossa rappresentata dalla Black Music in tutte le sue sfaccettature: Soul, Jazz, Broken,Techno, Disco, Funk, House, Electro... Da Detroit a Londra, passando per New York, Chicago e Berlino...oltre ogni limite e confine di genere.
Intrattenimento puramente eclettico.

Info

Via Zamboni 1 Bologna, Bologna centro 23:30

Costi

424677 utenti registrati

17103640 messaggi scambiati

17592 utenti online

28024 visitatori online