venerdì 23 marzo 2018

Rumba de bodas at estragon club, super power release pa...

@ESTRAGON - Bologna

Super Power! La terza fatica dei Rumba de Bodas, nomade band bolognese che quest'anno festeggia il decennale, verrà presentato all'Estragon il 23 MARZO!! Nel tempio della musica live bolognese la band ci è cresciuta, avendo presentato sul suo palco i due precedenti lavori: Just Married (2012) e Karnaval Fou (2014).
Davanti al proprio pubblico preferito la band darà vita ad un nuovo show esplosivo, suonando gli inediti e i vecchi classici.
La formula è quella collaudata in centinaia di concerti svolti negli utlimi anni: una miscela di ritmi e repertori, dal funk allo ska con laute dosi di vibrazioni latine, che hanno come fine ultimo il ballo sfrenato del pubblico.
Il nuovo sound di Super Power, coprodotto dalla storica etichetta bolognese Irma Records, è arricchito di sintetizzatori e schitarrate con uno sbilanciamento verso il groove funkeggiante e meno swing degli album precedenti. Undici tracce dalla carica travolgente che promettono di essere la musica per i Super Poteri! E con le quali i Rumba de Bodas si lanciano alla ribalta.
Per dare una prima infuocata alla pista arriveranno da Reggio Emilia i travolgenti Empatee Du Weiss, compagni di palchi e avventure dei Rumba, che con il loro potente ska-jazz hanno fatto ballare numerosi festival europei (Edinburgh Jazz Festival, Boomtown Fair, Secret Garden Party, Iboga Summer festival).
Insomma un'accoppiata vincente per smuovere le gambe!
Apertura porte h.21.00
Inizio concerto h.22.00
A seguire si balla con DJ FARRAPO!!
INGRESSO GRATUITO!!

Info

Via Stalingrado, 83, 40128 Bologna 21:30

Costi

424677 utenti registrati

17082241 messaggi scambiati

17579 utenti online

28003 visitatori online