sabato 6 luglio 2019

Hierbas | milano marittima

@HIERBAS | Milano Marittima - Milano marittima


IDENTIDAD
Hierbas è un nuovo e moderno concetto di dinner-club che saprà stupirti grazie al fascino e all'ospitalità di spazi suggestivi. Hierbas saprà condurti in un'esclusiva esperienza di gusto, condivisione e divertimento.

SERVICIO
 
La Comida
Si comincia dalla cena in cui il messaggio è già chiaro: “La cena che crei come vuoi tu”. La condivisione di antipasti mediterranei, tapas è la parte caratterizzante della proposta Ristorante, mentre le portate principali saranno scelte dal cliente su una varietà di piatti stagionali di carne, pesce e vegetariani. L'alternativa è la proposta del Menu Pizzeria.
 
La Movida
Il lato più vitale del Dinner-Club porta la firma di deejays e performers che creano la perfetta unione tra cena e divertimento. Condivideremo i momenti più belli, li guarderemo assieme e li vorremo vivere tutti!
 
La Fiesta
Vivi HIERBAS con i suoi show e deejay anche dopocena. Puoi accedere al locale anche dopocena con ingresso libero o prenotando il tuo tavolo. Fatti travolgere dall'atmosfera di un vero e proprio club sotto le stelle, dove sorseggiare un buon drink, divertirti e ballare.
MENÙ
Si comincia dalla cena spettacolo a cielo aperto dove potrai assaggiare antipasti mediterranei e tapas per proseguire poi con le proposte stagionali di carne, pesce, vegetariane oppure con una gustosa pizza.
Scopri tutte le nostre proposte.
HIERBAS
Viale Romagna, 68, 48015 Cervia (RA)

hierbas, milano marittima, ristorante

Info

Cene 68, Viale Romagna, Cervia, Равенна, Emilia-Romagna, 48016, Italia, Milano Marittima 21:30

Fotografi

ph_gas ph_gas

424677 utenti registrati

17084644 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online