domenica 6 settembre 2015

Radio bruno estate 2015

@ONE NIGHT | concerti - Italia


RADIO BRUNO ESTATE: 6 SETTEMBRE DALLE 20:00 IN PIAZZA MAGGIORE PER I 130 ANNI DE IL RESTO DEL CARLINO
In occasione dell'anniversario de Il Resto del Carlino sarà Piazza Maggiore ad ospitare domenica 6 settembre la data finale di Radio Bruno Estate, lo spettacolo musicale ad ingresso gratuito con protagonisti i grandi nomi della musica organizzato da Radio Bruno, l'emittente più ascoltata in Emilia Romagna.
Lo spettacolo si svolge nell'ambito di “bè bolognaestate 2015”, il cartellone estivo promosso e coordinato dal Comune di Bologna.
L'appuntamento avrà una ragione in più per rappresentare una straordinaria festa per tutta la città: si celebreranno i130 anni de il Resto del Carlino, uno tra i più antichi giornali italiani, profondamente legato al proprio territorio, alla “sua” Emilia Romagna ed alle “sue” Marche, ma che ha saputo conquistare un respiro nazionale, grazie a storici collaboratori d'eccezione, fra i quali John F.Kennedy, Giosuè Carducci, Albert Einstein, Indro Montanelli, Giovanni Pascoli, Gabriele d'Annunzio, Giovanni Spadolini. E che proprio in occasione di questo prestigioso compleanno ha voluto aprire le porte della sua redazione ai più amati artisti del proprio territorio, da Nek agli Stadio, da Morandi a Cesare Cremonini e tanti altri che si sono divertiti a diventare 'Direttori per un Giorno'.
Sul grande palco posizionato davanti a Palazzo D'Accursio, il 6 settembre a partire dalle 20:00 si avvicenderanno alcuni tra gli artisti più amati, i protagonisti dei successi dell'estate.
NEK, CHIARA, RAF, FRANCESCO SARCINA, STADIO, RON, DOLCENERA, ZERO ASSOLUTO, NINA ZILLI, MARCO CARTA, TIMOTHY, gli idoli dei giovanissimi IL PAGANTE, BENJI E FEDE e la star internazionale ALVARO SOLER, interprete di quella “EL MISMO SOL” indiscussa hit dell'estate tutta da ballare. Come in ogni data ci sarà spazio anche per alcuni talenti emergenti.
“Le quattro date del Radio Bruno Estate 2015 sono state caratterizzate da piazze gremitissime e entusiaste - spiega il presidente e fondatore di Radio Bruno, Gianni Prandi -; lo spettacolo si caratterizza oggi come una delle produzioni musicali più attese in ambito nazionale e la maestosa piazza Maggiore a Bologna rappresenta il contesto ideale per il gran finale con un cast dedicato come sempre a un pubblico eterogeneo, di tutte le età, proprio come quello che ogni giorno ascolta la radio”.
Il Radio Bruno Estate sarà condotto dalla bellissima Alessia Ventura insieme a Enzo Ferrari e trasmesso in diretta radiofonica sulle frequenze di Radio Bruno in Emilia Romagna, Toscana, Lombardia e Veneto con le interviste ai protagonisti.
Diretta della serata su www.radiobruno.it, sulla App di Radio Bruno per smartphone e sulla Radio Bruno Tv, canale 683 per l'Emilia Romagna e canale 617 per la Toscana.
A rendere possibile la gratuità del Radio Bruno Estate sono i partner commerciali che credono nell'importanza di iniziative di aggregazione e festa all'insegna della musica. Grazie dunque a:
REGIONE EMILIA ROMAGNA
COMET
CORNETTO ALGIDA
BPER BANCA
FIAT
YOUBET.IT
ARIZONA ICED TEA
ASSICOOP BOLOGNA - Agente Unipol Sai Assicurazioni
ITALPIZZA
COLLANE SOPHISTA
WELLA
GRISSIN BON
PALESTRA EXTRAFIT BOLOGNA
COOP ADRIATICA
Radio Bruno si conferma la radio più ascoltata in Emilia Romagna (dati Eurisko) davanti alle Radio Rai e ai principali network nazionali; è saldamente la prima radio a Bologna e ha importanti frequenze anche in Toscana e Lombardia.
Il Radio Bruno Estate nel 2015 ha fatto tappa anche a Cesenatico (Notte Rosa), Mantova, Modena e Pistoia.
 

bologna, radio bruno estate 2015

Info

Concerti , italia 20:00

Costi

Acquista Ora

424677 utenti registrati

17081274 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online