sabato 3 giugno 2017

Rimini wellness 2017

@SPECIAL EVENTs - Italy


 
1-4 giugno RiminiWellness 
L'evento che rimette in moto la riviera: la kermesse più adrenalinica d'Italia libera l'energia di quanti, per busines o per divertimento, non possono fare a meno dello sport e del benessere. Quest'anno alla sua dodicesima edizione - la prima a marchio Italian Exhibition Group, la nuova società nata dall'integrazione tra Rimini Fiera e Fiera di Vicenza - e si conferma evento leader del settore, capace di riempire tutti e sedici i padiglioni del quartiere fieristico riminese, oltre ai recenti ampliamenti, ma anche di animare l'intera costa romagnola.
Con un profondo legame con il territorio, da sempre vocato alla filosofia dello star bene, ed una forte internazionalità per quello che è, di fatto, uno degli appuntamenti annuali più attesi dell'ampio cartellone di Rimini Fiera. Sono infatti sempre più numerosi le aziende straniere, tra le 400 partecipanti, e il pubblico di visitatori provenienti da oltre confine. RiminiWellness abbina business, divertimento per tutte le età e formazione dai 45 palchi allestiti in contemporanea per l'occasione.
Yoga e pilates, danza, discipline legate all'acqua, indoor cycling, fitness e walking: l'evento, con le sue numerose anteprime mondiali, è tappa obbligata per chi ama restare sempre aggiornato sulle ultime novità.
Se WPRO è la sezione più rivolta al B2B di aziende e professionisti, WFUN è quella più adatta al grande pubblico. Attenzione viene rivolta anche all'alimentazione sana per chi dedica gran parte del suo tempo al movimento, con Food Well Expo, sezione che negli ultimi anni è cresciuta sempre di più, con un proprio comitato scientifico di riferimento, dando spazio a eventi, foodblogger, show cooking, degustazioni e convegni su come nutrirsi correttamente, rimanendo in forma. In sintonia con le nuove tendenze sportive, i cultori degli sport da combattimento trovano in RiminiSteel il loro quartier generale mentre per le aziende e gli operatori dei settori della riabilitazione e della rieducazione motoria, un punto di riferimento è la sezione Riabilitec che offre anche numerosi corsi di formazione.
L'edizione 2017 rimarrà nella storia per il record di buyer, esperti e presenter provenienti da tutto il mondo: dall'Est Europa al Sud America, dal Medio Oriente al Bacino del Mediterraneo senza dimenticare il Nord Europa, per un totale di 80 Paesi rappresentati.
E il territorio risponde con entusiasmo: alberghi aperti, spiaggia pronta ad accogliere i visitatori e locali attivi con le loro proposte di divertimento fuori salone. In fiera, oltre 260.000
presenze e una rilevante visibilità mediatica utile anche al territorio. RiminiWellness è un vincente connubio tra business e divertimento, all'interno dell'ormai collaudato e coinvolgente contesto di anteprime mondiali per il mondo professionale e quello degli appassionati, stelle dell'atletica e vip d'eccellenza dall'universo sportivo, mediatico e culinario. Prima fra tutti i supporti d'avanguardia offerti dalla manifestazione è la piattaforma online, un'agenda di incontri digitale dove poter organizzare per tempo meeting e colloqui.
Servizio di Alessandra Leardini
fonte:  www.facebook.com/riminiINmagazine

fiera, fitness, rimini wellness

Info

Fiera bologna, Italy 09:00

Costi

Acquista Ora

Fotografi

ph-detail ph-detail

424677 utenti registrati

17083294 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online