NIGHTGUIDE INTERVISTA ELETTRA LAMBORGHINI

NIGHTGUIDE INTERVISTA ELETTRA LAMBORGHINI

NIGHTGUIDE INTERVISTA ELETTRA LAMBORGHINI
Carismatica, sexy e trasgressiva, una ragazza che di certo non passa inosservata. Elettra non è solo la bella e ricca ereditiera della nota casa automobilistica Lamborghini ma anche un personaggio televisivo che ha conquistato milioni di seguaci sui social e non solo. Tra le più celebri web influencer al mondo, nota come #MatadoradeItalia, oltre che star indiscussa dei reality show targati MTV: Supershore, Geordie Shore e Riccanza. Elettra è stata anche uno dei personaggi di spicco nell'edizione 2017 del Gran Hermano VIP, dove ha ottenuto il favore del pubblico spagnolo grazie alla sua personalità esuberante e maliziosa.
E ora decide di creare ancora scompiglio entrando nel mondo della musica con il suo primo singolo latino “Pem Pem”. Ed è subito un successo esplosivo.
Leggete un po' cosa ci ha raccontato in un'intervista in esclusiva.

 
NG. Ciao Elettra, io sono Luigi, il direttore di Nightguide. Ti ringrazio innanzitutto per averci concesso un'intervista dato che so che sei sempre impegnata. Salterei le presentazioni, credo ci siano poche persone che non ti conoscono. Di cosa ti stai occupando in questi giorni?
EL. Ciao Luigi, grazie a voi per avermi contattato. Al momento sono a Miami per lavorare su dei nuovi pezzi.

 
NG. Ad inizio febbraio è uscito il tuo primo singolo “Pem Pem”, il tuo debutto nel mondo della musica. Parlacene un po'. Come è nato questo pezzo?
EL. Pem Pem nasce dalla mia voglia di proporre un brano completamente nel mio stile, nel quale sentirmi a mio agio. Un brano dalle sonorità latine e coinvolgenti. Ringrazio il mio team per aver capito le esigenze che avevo e la Universal per averci creduto.

Elettra Lamborghini - Pem Pem


NG. Pensi che questo brano rimarrà un caso isolato o hai intenzione di lavorare ad un vero album?

EL. Al momento sto già lavorando su altri brani. Vorrei continuare nel mondo della musica.

 
NG. Se dovessi fare un album di featuring con quali artisti ti piacerebbe collaborare?
EL. Sono una grandissima appassionata di reggaeton e trap latino quindi cercherei di indirizzarmi verso questi generi e relativi artisti.

 
NG. Negli ultimi anni, anche grazie alle star della musica latina e ad icone di costume come te, le sorelle Kardashian, sembra essere passata finalmente di moda l'idea della donna magrissima e schiava di un corpo da bambola. Tu, dai l'idea di essere molto a tuo agio con il tuo corpo. Cosa diresti alle tante teenagers che ti seguono e che magari sono in quella fase in cui non si accettano?
EL. Vero, sono molto a mio agio con il mio corpo perché rispecchia i miei gusti. Mi piacciono i corpi formosi, ma soprattutto non sarei in grado personalmente di rinunciare a del buon cibo. Credo che invece il processo di accettazione di se stessi che affrontano gli adolescenti sia un discorso molto più complesso, che parte dalla testa di ognuno e del quale la forma fisica può essere una delle esternazioni, ma non è correlato necessariamente alla ricerca della magrezza.

 
NG. Essendo tu un personaggio molto famoso e discusso ho voluto farmi un giro online per vedere un po' le tue ultime interviste. Mi hanno colpita quella impietosa di “Vanity Fair” e quella molto divertente di Cattelan. Quella di Vanity non ti ha dipinto benissimo. Non credi?
EL. Sinceramente non sono molto interessata al modo in cui gli altri vogliono dipingermi. Faccio volentieri a meno delle etichette nella vita.

 
NG. Credo che nella seconda vieni fuori meglio e si capisce anche molto l'autoironia del tuo personaggio. Cosa vorresti dire a quelle persone che sentono la necessità di farti passare con “un'oca giuliva
EL. Durante l'intervista di EPCC mi sono davvero divertita e ho avuto la possibilità di esprimermi liberamente. So che spesso il mio nome è accompagnato dai pregiudizi su chi sono e cosa faccio e che alcune persone sono intenzionate a mandare un messaggio fuorviante rispetto alla persona che sono e a quello che faccio, ma no. Un seno abbondante non è sinonimo di cervello piccolo e avere un cognome “noto” non equivale a svegliarsi la mattina e non fare nulla.

 
NG. In cosa ti vedremo impegnata nel 2018?
EL. Musica

 
NG. Ultima domanda che mi piace fare a tutti coloro che intervisto: quali sono 3 cd che mai potrebbero mancare nella tua collezione? C'è qualcuno a cui sei particolarmente legata, e perché?
EL. Non ci sono dei cd ma le playlist che ascolto in macchina contengono le mie canzoni preferite in assoluto: ovviamente trap latino e reggaeton, solo solo reggaeton BICCIS!

 
Intervista a cura di Luigi Rizzo.

Articoli correlati

Interviste

Intervista a Ivan Nossa, autore del manuale “La Legge di Attrazione per Principianti”.

10/04/2024 | Bookpress

Ivan nossa è uno scrittore e divulgatore; la sua passione per la crescita personale e la ricerca interiore lo portano a quarantasette anni a cambiare completamente perco...

Interviste

Intervista a Simon Schiele, autore del romanzo “Jäck atto III: La Stirpe Antica”.

21/03/2024 | Bookpress

Simon schiele è nato a torino nel 1996; nonostante la sua giovane età, ha già all'attivo cinque romanzi. L'autore ha mantenuto la promessa fatta al sé stesso bambino:...

Interviste

Intervista ad Alessandro Niccoli, autore del romanzo “La Ragazza che abbandonò il Destino”.

07/03/2024 | Bookpress

Alessandro niccoli è nato a s. Miniato nel 1968 ed è un avvocato e scrittore. Da sempre si batte contro le discriminazioni, e in favore dell'ambiente e degli animali; i...

424677 utenti registrati

17089940 messaggi scambiati

17579 utenti online

28003 visitatori online