RESIDENCE PORTA SARAGOZZA |BOLOGNA

Via Turati, Via Filippo Turati, Saragozza-Porto, Bologna, Болонья, Emilia-Romagna, 40134, ItaliaPorta saragozza, - Bologna, Bologna

Contatti

+393935442067
info@babiloniaproject.com

Condividi su

Descrizione

Il Residence Porta Saragozza è una graziosa palazzina di recente ampliamento che mette a disposizione dei suoi ospiti diversi tipi di appartamenti, con dimensioni a partire dal monolocale sino a trilocali con ampio terrazzo.
In ogni soluzione vi è un arredamento completo che include stoviglie e biancheria per la casa
Gli animali sono i benvenuti e il loro soggiorno è gratuito
La posizione
Il residence Porta Saragozza è situato in un'ottima posizione che permette di raggiungere facilmente le varie zone della città.
Se siete a Bologna per lavoro, oppure per una vacanza, per una visita culturale, per studio, concerti, eventi sportivi o per altre situazioni, vi sono a disposizione moltissimi collegamenti con i mezzi pubblici per spostarsi facilmente: tra i principali il 39 per raggiungere la fiera, il 20 per il centro, la linea D per la stazione e il 38 per l'Ospedale Maggiore.
Potete così comodamente lasciare la macchina nel garage di cui è dotato il residence e spostarvi a piedi, una vera comodità, grazie alla sua vicinanza con le zone di interesse e collocata nella rinomata via Filippo Turati, ricca di strutture commerciali di prestigio e diversificate.
I servizi
La praticità di una casa ma con tutti i servizi di un albergo: appartamenti e suite tra cui scegliere e in cui trovare ogni comodità per rendere molto confortevole la vostra permanenza, anche breve, nella città di piazza Maggiore e dei suoi portici.
Tutti gli alloggi hanno finiture di pregio, con arredi di alta qualità e funzionalità. Sempre presente un angolo cottura, più o meno spazioso in base alla scelta della tipologia di appartamento o suite, completo di tutte le stoviglie e della biancheria per la casa, con sostituzione settimanale delle lenzuola e cambio degli asciugamani ogni tre giorni.
WiFi con accesso a Internet gratuito, televisore e pay-tv Mediaset Premium Gallery e Calcio. Nel prezzo sono incluse le spese delle utenze (luce, gas e acqua), i servizi elencati sopra e la pulizia finale.Per chi arriva in auto vi è anche il garage, a pagamento, da cui si accede direttamente al residence.Nella suite maggiore è presente un ampio terrazzo arredato di circa 100mq, mentre in altre si trova il balcone.
Gli animali sono i benvenuti e il loro soggiorno è gratuito.
GESTIONE SOCIAL
Da maggio 2019 il Residence si è affidato alla Gestione della Sua comunicazione Social a BABILONIAporject.com avendo un maggiore feedback con la Sua clientela.

Tipologia

Orari Apertura

Lunedì
Chiuso
Martedì
Chiuso
Mercoledì
Chiuso
Giovedì
Chiuso
Venerdì
Chiuso
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

424677 utenti registrati

17076824 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online