la ROTONDA SUL PANE

Via Bologna san giovanni in persiceto, - San Giovanni in Persiceto, Bologna

Contatti

393/5442067
bolognanightstaff@gmail.com

Condividi su

Descrizione


Difficile spiegare a chi non c'è ancora stato cosa sia La Rotonda sul Pane. Definirla un locale sarebbe troppo generico, dire che è un bar sarebbe inesatto, chiamarla forno-pasticceria sarebbe corretto ma riduttivo, affermare che è un ristorante potrebbe essere fuorviante.

L'entrata
Ma se dicessimo che La Rotonda sul Pane è tutte queste cose assieme?
I nostri clienti possono pranzare o cenare con piatti freddi e caldi, possono bere un caffè al banco o farsi servire un aperitivo comodamente seduti all'aperto, ma altresì possono comprare il pane e un vassoio di pasticcini, o ordinare una torta, un panettone o una colomba (tutte rigorosamente di produzione propria).
Abbiamo voluto creare qualcosa che non c'era, un locale accogliente e polifunzionale che punti alla qualità del servizio con prodotti freschi di nostra produzione. Personale qualificato, chef e barman professionisti, un'attenzione maniacale nella costante ricerca dei migliori ingredienti, l'ampio parcheggio con oltre ottanta posti auto fanno della Rotonda sul Pane il punto di riferimento ideale per tutti i nostri clienti.
Che altro dire... veniteci a trovare e giudicate voi stessi!

Tipologia

Orari Apertura

Lunedì
Chiuso
Martedì
Chiuso
Mercoledì
Chiuso
Giovedì
Chiuso
Venerdì
Chiuso
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

424677 utenti registrati

17089318 messaggi scambiati

17592 utenti online

28024 visitatori online