Soda pops

Via Casteltialto, 6 BolognaBologna centro, - Bologna, Bologna

Contatti

393/5442067
info@babiloniaproject.com

Descrizione

La cantina di un palazzo del '400 a due passi dalle Torri degli Asinelli, divenuta il punto di riferimento per gli appassionati di R'n'B. Il Soda è uno di quei pub caldi e accoglienti con musica sempre immancabile, chiacchiere e birra a fiumi (Hacker, Pschorr, Affligen).
Pur non essendo molto capiente, il Soda dal '95 accoglie nei suoi spazi il mondo intero: dagli studenti ai bolognesi in attesa di lanciarsi per la disco. Lo stile del locale è assai minimal con sedie in metallo, divanetti e grandi volte in mattoni.
È aperto tutti i giorni e la sua programmazione coinvolge praticamente tutti i circuiti aggregati di Bologna: dai turisti agli studenti passando per i giovani bolognesi e della provincia. Il lunedì con dj Deda in consolle offre Funk-Disco '70 e '80; il martedì è gay friendly con musica a 360°; il mercoledì è 'The Real Thing' con black music selezionata a rotazione da Paolino, Trix e Shablo (FGP);
gli studenti stranieri hanno la loro serata il giovedì (Erasmus Night). Il venerdì è House Night coi dj Marcellino e Ricky Bitti resident + guest. Il sabato vi aspetta invece un po'di tutto. Super consigliata la domenica R'n'B dell'ottimo Dj Franky: una serata storica che coinvolge migliaia di giovani con un format partito 8 anni fa. Stando in centro e con qualche dubbio su dove andare, il Sodapops si presenta come un'esperienza da mettere in conto.

2445150 foto scattate

15876760 messaggi scambiati

1149 utenti online

1829 visitatori online