Monte del Re

Via Monte del Re, 43 dozzaDozza BO, - Dozza, Bologna

Contatti

393/5442067
bookings@babiloniaproject.com

Condividi su

Descrizione

Le ricorrenze irripetibili della vostra vita sono l'occasione di momenti di incontro che meritano un ambiente unico capace di esaltare emozioni destinate a restare indimenticabili. 
È in questa atmosfera, all'insegna dell'eleganza e della raffinatezza, che lo staff di Monte del Re curerà con attenta professionalità il banchetto per festeggiare Lauree, Compleanni, Battesimi, Matrimoni, Cene di Gala, i Parties e farà di ogni vostra cerimonia un evento di successo.A vostra disposizione troverete spazi di vari dimensioni:
All'interno l'antica Chiesa ora Sconsacrata e i chiostri interni. In esterno il Parco Secolare, il Terrazzo Panoramico e la piscina “Atmosfere”.
Si possono ospitare 50 persone nel chiostro del pozzo storico, 100 persone nel chiostro del bar e 200 persone nella Chiesa con la sala sagrestia.
Ogni evento viene curato direttamente nei minimi particolari con la professionalità del nostro Staff, personalizzando i servizi in base alle Vostre esigenze. Fiori, colori, musica, intrattenimento per bambini, possono sembrare dettagli ma non devono per questo essere trascurati per garantirVi il successo del Vostro evento.
Mentre i nostri chefs si occuperanno di proporVi menu elaborati utilizzando materie prime fresche e di stagione, carni e pesci, dolci e torte di ns. produzione, il tutto abbinato a vini di qualità selezionati dal ns. sommelier, le nostre “banqueting managers” sceglieranno insieme a Voi: allestimenti floreali, stampa dei menu e del tableau di accoglienza per i vostri Ospiti, scelta del tovagliato e mise en place, intrattenimento giochi per bambini con personale qualificato e quant'altro necessiti per rendere indimenticabile il Vostro evento.

Tipologia

Orari Apertura

Lunedì
Chiuso
Martedì
Chiuso
Mercoledì
Chiuso
Giovedì
Chiuso
Venerdì
Chiuso
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

424677 utenti registrati

17086421 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online