Caffè del Porto

Viale D'annunzio 4 Riccione (RN)rimini provincia, - Riccione, Rimini

Contatti

393/5442067
bolognanight@babiloniaproject.com

Condividi su

Descrizione

Il Caffè Del Porto si trova sul porto canale di Riccione ed ha riaperto da pochissimo dopo essere stato completamente rimodernato e rinnovato, acquistando un tocco glam, senza perdere la sua anima e restando il punto di riferimento della zona. Accoglienza e cordialità del personale giovane e dinamico, accolgono la clientela sin dalla prima colazione, con il servizio bar e una ricca selezione di paste, bomboloni e croissant, fino al dopocena, in cui si trasforma in un elegante cocktail bar dove gustare un drink assieme agli amici per fare due chiacchiere in tranquillità.
Se di giorno il locale è ben illuminato, dall'aperitivo in poi le luci si fanno più soffuse, creando un ambiente più fashion ed elegante. Il ricco aperitivo è composto da un variegato buffet al bancone più stuzzichini serviti al tavolo assieme a cocktail gustosi e dissetanti preparati con cura e passione. Una cura particolare è dedicata, oltre alla qualità e al servizio, alla selezione musicale che accompagna gli aperitivi, che spazia dalla musica lounge ad una house rivisitata in chiave jazz o che ricorda gli anni 70. Sempre e comunque generi musicali innovativi, che difficilmente si ascoltano altrove e che rendono il Caffè Del Porto la location ideale dove rilassarsi e godersi un cocktail con musiche e ritmi originali e diversi dai soliti.
La domenica l'aperitivo è con un diverso dj set che mixa i dischi dal vivo.
Il locale inoltre offre anche servizio a pranzo con un menù ricco di svariate proposte tra piadine e insalatone tra le più fantasiose e organizza inoltre alcune feste per alcuni sabati del mese, oltre ad alcune degustazioni, dove particolari vini, champagne e franciacorta vengono abinati a piatti particolari.
Il locale inoltre è disponibili per feste private, come addii al celibato o al nubilato.
Per tutta l'estate, l'aperitivo domenicale è ancor più speciale. Sarà il ricco buffet al bancone. Saranno gli sfiziosi stuzzichini serviti al tavolo. Saranno i vini e i cocktail gustosi preparati con passione. Sarà la musica: ogni domenica un dj sempre diverso mixera dal vivo la sua particolare selezione di house, latin house e disco anni '70.

Tipologia

Orari Apertura

Lunedì
Chiuso
Martedì
Chiuso
Mercoledì
Chiuso
Giovedì
Chiuso
Venerdì
Chiuso
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

424677 utenti registrati

17091227 messaggi scambiati

17596 utenti online

28031 visitatori online