Cocobeach

Via Catullo, 5, 25017 lido, Lonato del Garda BSlonato, - Lonato del Garda, Brescia

Contatti

+393935442067
info@babiloniaproject.com

Condividi su

Descrizione


Cocobeach - Discoteche Brescia con Ristorante ed Eventi a Lonato Lago di Garda Lombardia Italia 
È il gioiello nascosto del Lago di Garda, situato sulla costa sud occidentale. Un'incantevole spiaggia bianca e palme completano la cornice di una location unica nel suo genere.
Il Coco Beach Total Summer Club è il locale estivo per eccellenza che comprende spiaggia, lounge bar, ristorante e discoteca.
Gli ospiti del Club, durante il giorno, potranno rilassarsi in spiaggia, aperta tutti i giorni dalle 9 del mattino fino a sera, gustare i piatti del ricco menù del ristorante sulla veranda vista lago e fare un break al bar sulla spiaggia per poi concludere la giornata in una delle più fantastiche, accoglienti e glamour discoteche d' Italia.
Il programma settimanale del Club offre serate diversificate e adatte a un pubblico adulto ed elegante:
-Mercoledì al Chiaro di Luna: Cena con vista lago su prenotazione, grigliata mista ( carne e pesce) offerta e a seguire festa in spiaggia con Dj set.
- Thank god its friday: Il venerdì sera all insegna del divertimento con musica e divertimento da mezzanotte alle 4. Su prenotazione è possibile cenare dalle 21.30.
- Sun is Back: il sabato notte principe sul Lago di Garda. Due dj set in due sale per far ballare tutti fino alle prime luci del mattino. Su prenotazione è possibile cenare dalle 21.30.
- La Domenica: uno degli aperitivi più ricercati e raffinati d'Italia, dalle 18 a mezzanotte, buffet offerto e poi festa sulla spiaggia con Dj Set.
- la Spiaggia Bianca del Lago di Garda con ampio Solarium.
Sabbia bianca, verdi palme e l'acqua trasparente del lago...
Sono i 3 elementi che fanno del Coco Beach Club una location elegante e unica dove potersi rilassare tutto il giorno in compagnia, mentre per i single l' atmosfera faciliterà nuove amicizie.
Lounge bar sempre aperto per deliziare con ottimi e gustosi cocktails e drinks in qualsiasi momento della giornata e se un leggero languorino si fa avanti... il ristorante è aperto per soddisfare ogni richiesta.

Tipologia

Orari Apertura

Lunedì
Chiuso
Martedì
Chiuso
Mercoledì
Chiuso
Giovedì
Chiuso
Venerdì
Chiuso
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

424677 utenti registrati

17088803 messaggi scambiati

17583 utenti online

28010 visitatori online