Casalunga Golf Resort

Via Ca Belfiore 8 CastenasoCastenaso, - Castenaso, Bologna

Contatti

+393935442067
bookings@babiloniaproject.com

Condividi su

Descrizione

Il Casalunga Golf Resort è una struttura alle porte di Bologna, a meno di dieci minuti di distanza dal centro storico. Inserito in un parco fluviale, propone un tracciato in pianura di 9 buche intorno a un meraviglioso lago.
Nel ristorante è possibile gustare le proposte della cucina emiliana con un ottimo rapporto qualità-prezzo, coniugando semplicità e tradizione con lo splendido panorama del campo da golf direttamente sul Tee della buca numero 1. Situato nella storica club house in un antico casale di campagna, recentemente ristrutturato, è ideale per pranzi di lavoro, eventi e cene speciali. 
L'accesso alla struttura è libero e aperto a tutti.
Un servizio di alta hôtellerie arricchisce la prestigiosa offerta del Casalunga Golf Resort, 13 camere per godere il meglio della tradizione emiliana tra atmosfere calde e preziose e i gusti più esigenti in fatto di design e comfort. Cinque camere classic situate nell'antico casolare avvolgono l'ospite in un'atmosfera pastello tra odori e sapori caldi, tipici della campagna emiliana, e le stone rooms dislocate all'esterno offrono una maggiore privacy con il patio privato e vista cielo.
La piscina, fiore all'occhiello del Casalunga, dove gli ospiti potranno rilassarsi durante le calde giornate estive, si presta come ottima location per aperitivi e feste private. Il Cubo, una sala in vetro e acciaio, adatta ad ospitare eventi di ogni tipo come meeting, feste, eventi aziendali, shots fotografici esclusivi.
Bar, spogliatoio e fitness center completano i nostri servizi. 
COME ARRIVARE: Tangenziale direzione Ancona, prendere direzione Complanare Sud (ultima uscita), a destra seguire direzione per Castenaso località Madonna di Castenaso, a sinistra via Fiumana seguire indicazioni per il Golf club.

Tipologia

Orari Apertura

Lunedì
Chiuso
Martedì
Chiuso
Mercoledì
Chiuso
Giovedì
Chiuso
Venerdì
Chiuso
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

424677 utenti registrati

17085122 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online