KYLIE MINOGUE TORNA LIVE IN ITALIA PER UNA DATA UNICA CON IL SUO NUOVO ALBUM GOLDEN

KYLIE MINOGUE TORNA LIVE IN ITALIA PER UNA DATA UNICA CON IL SUO NUOVO ALBUM GOLDEN

Barley Arts
presenta
KYLIE MINOGUE
TORNA LIVE IN ITALIA PER UNA DATA UNICA CON IL SUO NUOVO ALBUM GOLDEN
 
Kylie Minogue torna finalmente in Italia per una data unica del suo tour Kylie presents Golden lunedì 12 novembre al Gran Teatro Geox di Padova. I biglietti, rigorosamente nominali, sono disponibili sui circuiti ufficiali TicketoneVivaticket e Fastickets; diffidate dai canali di vendita non ufficiali.
 
Da oggi è possibile effettuare su Ticketone e Vivaticket il cambio nominativo per i biglietti.  Ricordiamo che è possibile effettuare un solo cambio di nominativo per ogni biglietto; il servizio sarà disponibile fino a domenica 11 novembre, giorno prima del concerto. Per info: www.zedlive.com
 
Le performance di Kylie nel corso degli anni sono state celebrate a livello mondiale; quest'anno i suoi show includeranno brani di Golden, il suo album più personale finora. I fan avranno l'opportunità di ascoltare Kylie e la sua live band eseguire le nuove canzoni insieme ai grandi classici della sua straordinaria carriera.
Golden è stato pubblicato da BMG negli scorsi mesi, ed è il primo album della popstar su questa etichetta. Ha esordito al #1 della UK Albums Chart, sesto progetto di Kylie che occupa la prima posizione in classifica. I suoi primi singoli sono Stop Me From Falling e Dancing, il cui video ufficiale ha sfiorato le 10 milioni di visualizzazioni.
 
Music's Too Sad Without You è il quinto singolo estratto dall'album Golden. Il brano è stato scritto da Kylie insieme a Jack Savoretti e a Samuel Dixon. Ilvideo ufficiale, che ha come protagonisti Kylie e Jack, è diretto da Joe Connor ed è stato girato al Teatro La Fenice di Venezia. 
 
Per Kylie «esibirsi in show così personali all'inizio dell'anno è stato appagante e divertente. Non vedo l'ora di portare questo show speciale nelle città europee. Ci vediamo lì!»
 
ATTENZIONE: il biglietto del concerto è nominale, per cui l'accesso potrà essere negato in assenza di un valido documento d'identità (carta d'identità, patente o passaporto).
 
 
www.kylie.com
 
KYLIE PRESENTS GOLDEN
 
Lunedì 12 Novembre 2018
Padova, Gran Teatro Geox - via Tassinari, 1
 
Biglietti 
Posto unico in piedi: € 50,00 + prev.
Posto a sedere numerato: € 78,00 + prev.
 
Biglietti nominali disponibili su VivaticketTicketone e Fastickets (sito e punti vendita). Diffidate dai canali di vendita non ufficiali!

Articoli correlati

News

La primavera di Alberto Salaorni & Al-B.Band: 20/4 Palariso - Isola della Scala (VR), 24/4 Signorvino - Affi (VR)

19/04/2024 | lorenzotiezzi

    voce e chitarra a cura di alberto salaorni, al basso davide rossi e sul palco tanti altri eccellenti musicisti: la musica della al-b.Band mette sempre energia. ...

News

Mix Factor Vol 4 – Indiependance, il 24/04 ad Ibiza la presentazione del nuovo libro di Riccardo Sada 

19/04/2024 | lorenzotiezzi

      al dunes di a playa d'en bossa mercoledì 24 aprile 2024 va in scena un evento consueto per l'inizio della stagione sull'isola. E' un jango records showc...

News

Cenando & Ballando, il 19 aprile 2024 Glow @ Yacht Club Como ed il 25/4 al Ciani Lugano (sold out)

18/04/2024 | lorenzotiezzi

          cena d'eccellenza in ogni stagione (primavera compresa), musica,  divertimento & bollicine... Ecco il perfetto mix di cenando & ballando. L'infinit...

424677 utenti registrati

17083283 messaggi scambiati

17583 utenti online

28010 visitatori online