Giorni di Pioggia Tour Il rap di Mr.Rain al TuscanyHall di Firenze

Giorni di Pioggia Tour Il rap di Mr.Rain al TuscanyHall di Firenze


 
Giorni di Pioggia Tour
Il rap di Mr.Rain al TuscanyHall di Firenze
MR.RAIN
Mercoledì 23 gennaio 2019 - ore 21
TuscanyHall - via Fabrizio De André angolo Lungarno Aldo Moro - Firenze
Biglietto posto unico 20 euro -  prevendite Box Office Toscana www.boxofficetoscana.it - TicketOne www.ticketone.it (tel. 892 101)
Info tel. 055.667566 - 055.6504112 - www.bitconcerti.it - www.tuscanyhall.it - www.bpmconcerti.com 
 
Oltre 100 milioni di visualizzazioni su YouTube e un successo costruito su brani come “Ipernova”, “I grandi non piangono mai” (entrambi disco di platino) e “Carillon” (doppio disco di platino). 
Numeri da capogiro per il rapper Mr.Rain, in concerto mercoledì 23 gennaio al TuscanyHall ex Obihall di Firenze (ore 21), seconda tappa del tour “Giorni di pioggia”.
In primo piano “Butterfly Effect 2.0”, nuova versione del suo primo album uscito lo scorso gennaio e balzato in un baleno al terzo posto della classifica degli album più venduti in Italia. 
“Butterfly Effect 2.0” è arricchito da quattro nuovi brani tra cui il remix del duetto con Annalisa “Un domani”, “OPS” - colonna sonora del libro di Elisa Maino - due tracce inedite “Giorni di Pioggia” e “L'errore più grande” feat. Osso.
Mr.Rain è una sorta di “one man band” che scrive i testi, produce la musica e gira i video dei suoi brani.
Classe 1991, Mr.Rain si appassiona alla musica ascoltando i pezzi di Eminem e della scena hip hop nazionale ed estera del periodo. Nel 2009 inizia a scrivere i primi pezzi, con lo pseudonimo di Mr.Rain e nel 2011 produce e pubblica il suo primo mixtape “Time 2 Eat”, che riscuote in poco tempo riscontri a livello nazionale. Nel 2013 partecipa come concorrente ad X Factor, ma dopo essere stato ripescato per l'entrata diretta, rifiuta la partecipazione al programma. Nel gennaio 2014 inizia il primo tour ufficiale e si esibisce nelle principali città italiane. Nel 2015 esce “Memories”, il primo disco ufficiale, interamente autoprodotto. 
“Tutto Quello che Ho”, il secondo singolo estratto dall'album, segue il successo di “Carillon”. A giugno 2016 Mr. Rain pubblica “Supereroe”, già considerato un classico dai suoi estimatori.
Nell'estate 2016, grazie al “Memories Tour” Mr.Rain si fa conoscere al grande pubblico di tutte le regioni italiane, con numerose date sold out. Nel 2017 esce il singolo “I grandi non piangono mai”, la conferma del talento del giovane rapper a cui segue “Ipernova”, contenuti nel primo album  “Butterfly Effect”.
 
www.bitconcerti.it - www.tuscanyhall.it - www.bpmconcerti.com
Info spettacolo Firenze
TuscanyHall - via Fabrizio De André / Lungarno Aldo Moro - Firenze
Info tel. 055.667566 - 055.6504112 - www.bitconcerti.it
www.tuscanyhall.it - www.bpmconcerti.com
Biglietti (esclusi diritti di prevendita)
Posto unico 20 euro
Prevendite
Circuito Box Office Toscana www.boxofficetoscana.it (tel. 055 210804)
Ticket One www.ticketone.it (tel. 892 101)
Sconti e riduzioni
I bambini sotto 5 anni entrano gratuitamente accompagnati da un adulto, in numero di un/a bambino/a per ogni adulto, ma non hanno diritto a occupare un posto a sedere.
Portatori di handicap
Possono acquistare un biglietto specifico al prezzo più basso previsto per l'evento ed entrare con un accompagnatore (a cui viene concesso un ingresso gratuito). I biglietti sono reperibili esclusivamente attraverso i punti vendita del Circuito Box Office Toscana o telefonicamente allo 055210804 (pagando con carta di credito). Per accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia l'acquisto di un biglietto generico.
 

Articoli correlati

News

Gianluca Motta x Visnadi, ecco il remix di 49ers - "Baby I'm Yours" (UMM)

26/03/2024 | lorenzotiezzi

      gianluca motta, top dj bresciano per eccellenza,  ha appena pubblicato un pezzo importante che trovate su spotify. Anzi, è un remix. Quello di "baby i'...

News

Arriva l'integratore Italiano che promette di combattere I'hangover e si chiama "Fresco come una rosa"

26/03/2024 | lorenzotiezzi

  il nuovo rimedio che promette di alzare il gomito senza preoccupazioni per il giorno dopo arriva in italia: promette di ridurre gli effetti spiacevoli dei postumi ...

News

https://www.livemag.it/index.php/good-life/

25/03/2024 | lorenzotiezzi

    mitch b., Dopo la sua presenza alla winter music conference di miami, tra fine marzo ed aprile '24 fa ballare milano, romagna e ibiza... Ed esce il suo remix di...

424677 utenti registrati

17090489 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online