Malto International Beer Expo: un nuovo evento all'Unipol Arena

Malto International Beer Expo: un nuovo evento all'Unipol Arena

Malto International Beer Expo: un nuovo evento all'Unipol Arena
Sabato 6 e domenica 7 aprile 2019
Bologna
 
Nasce Malto International Beer Expo, il nuovo format di Unipol Arena destinato a diventare la più grande esposizione italiana sulle birre artigianali. Sabato 6 e domenica 7 aprile, sbarcheranno per la prima volta a Bologna le migliori birre artigianali italiane e internazionali.
Malto si pone infatti l'obiettivo di creare un punto di connessione tra i migliori birrifici artigianali, accuratamente selezionati con Brewberry e Ales & Co., e il grande pubblico, passando per le vere star della manifestazione: i mastri birrai. Saranno più di 50 i birrifici artigianali presenti a Malto, di cui 40 italiani e 10 da tutto il mondooltre 250 i tipi di birra da poter degustare e oltre 500 le referenze acquistabili allo shop. 
Malto sarà anche l'occasione per partecipare a Beer Class, dove i protagonisti dell'arte birraria nazionale e internazionale sveleranno i segreti delle loro più celebri creazioni facendole gustare ai partecipanti. Per i curiosi ci sarà anche la possibilità di partecipare a tasting experience guidate organizzate a cura di Unionbirrai per scoprire al meglio tutti i diversi aspetti e tipologie di questo prodotto.
Un grande percorso gustativo quindi, con un Beer Shop situato poco prima dell'uscita, dove poter acquistare in tutta calma le birre assaggiate durante la visita, e molto altro.
Non solo birra, ma anche food trucks e un'intera area (rock stage) dedicata al relax e allo svago, con la migliore musica selezionata da una radio partner.
L'ingresso a Malto avrà un costo di 8,00 € + diritti di prevendita, il biglietto garantirà il bicchiere brandizzato con porta-bicchiere, la guida dell'evento, un buono acqua e accesso a Masterclass e laboratori.
 
Tutta la lista dei birrifici e maggiori informazioni su www.maltobeerexpo.com
Biglietti in vendita su www.boxerticket.it/malto-international-beer-expo/
 
 
MALTO - contatti
info@maltoexpo.it
direzione manifestazione 3406681741
www.boxerticket.it

Articoli correlati

Curiosità

Notte di Emozioni al Casinò: Gli Eventi Più Esclusivi del Momento

11/12/2023 | Nightguide

Sei un appassionato di casinò e stai cercando le occasioni migliori per divertirti? allora scopri le proposte più “calde” del momento. Si tratta di eventi stagional...

Curiosità

Il Casinò di Venezia: Una Serata Indimenticabile Durante Il Weekend

06/12/2023 | Nightguide

Il casinò di venezia è uno dei luoghi più affascinanti e suggestivi per un weekend all'insegna del gioco d'azzardo e del lusso.  situato nel cuore della città laguna...

Curiosità

Truccatori Israeliani a Milano con Milano Fashion Tour

06/07/2023 | Bookpress

La delegazione di 6 truccatori israeliani del milano fashion tour è arrivata a milano per acquisire esperienza internazionale, apprendendo nuovi suggerimenti e tendenze ...

424677 utenti registrati

17077162 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online