MEN/GO MUSIC FEST - Ecco l'headliner dell'ultima serata SABATO 13 LUGLIO: THE ZEN CIRCUS - MA NON SOLO.

MEN/GO MUSIC FEST - Ecco l'headliner dell'ultima serata SABATO 13 LUGLIO: THE ZEN CIRCUS - MA NON SOLO.


MEN/GO MUSIC FEST
XV EDIZIONE
 
9 - 13 LUGLIO 2019
PARCO IL PRATO - AREZZO
 
Ecco l'headliner dell'ultima serata
 
SABATO 13 LUGLIO
THE ZEN CIRCUS
 
MA NON SOLO: MYSS KETA, CLAVDIO, SXRRXWLAND, POSTINO
A meno di due mesi dalla partenza, il Men/go Music Fest continua ad annunciare nuovi ingressi nella sua line up: infatti headliner dell'ultima serata di sabato 13 luglio saranno The Zen Circus.
Dopo la partecipazione a Sanremo con L'amore è una dittatura, la band ha appena festeggiato venti anni di carriera musicale con un sold out al concerto-evento al Palazzetto dello sport di Bologna (Paladozza) e ha pubblicato l'album VIVI SI MUORE - 1999 - 2019, la raccolta che ripercorre venti anni di storia musicale della band.
Per questo tour estivo The Zen Circus hanno pubblicato un nuovo singolo, Canta che ti passa, che dà anche il nome a questo tour estivo.
Ma non solo: altri nomi si aggiungono nelle varie giornate, a partire da Myss Keta, che sarà protagonista dell'aftershow di venerdì 12. Performer situazionista, rapper dall'attitudine punk, icona pop e diva definitiva, Keta ha pubblicato da poco PAPRIKA, il suo ultimo disco che vede ospiti come Guè Pequeno, Mahmood, Gemitaiz e molti altri.
Nella stessa serata salirà sul palco del Men/go anche Clavdio, cantautore romano e nuova scoperta di Bomba Dischi che ha pubblicato da poco il suo primo album, Togliatti Boulevard, dove la sua voce tenebrosa fa da collante in un disco che parla in modo sincero e a volte scorretto della vita di tutti i giorni mischiando generi diversi.
Sabato 13 luglio sarà la volta di Postino, cantautore fiorentino e laureato a medicina, che è uscito l'anno scorso con il suo primo album Latte di soia trascinato dal singolo Blu, che aveva debuttato subito nella classifica Viral 50 di Spotify, mentre martedì 9 luglio prima di Carla Brave ci saranno i Sxrrxwland, collettivo artistico che produce un crossover avant-pop/emo sotto l'egida di Asian Fake per cui hanno pubblicato il primo EPBuone Maniere per Giovani Predatori.
 
Il MEN/GO MUSIC FEST si terrà dal 9 al 13 luglio ad Arezzo presso il parco Il Prato, dove si era spostato per la scorsa edizione, e sarà come da tradizione ad ingresso gratuito, con il patrocinio, collaborazione organizzativa e contributo del Comune di Arezzo e la collaborazione delle Fondazioni “Guido D'Arezzo” e Fondazione “Arezzo Intour”.
 
 
Ecco la line up annunciata:
MARTEDì 9 LUGLIO
SPUMANTE 
SXRRXWLAND 
CARL BRAVE 
MERCOLEDì 10 LUGLIO
DIODATO 
FAST ANIMALS AND SLOW KIDS 
GIOVEDì 11 LUGLIO
EUGENIO IN VIA DI GIOIA 
FRANCO126 
VENERDì 12 LUGLIO
CLAVDIO 
MOTTA 
aftershow: MYSS KETA 
SABATO 13 LUGLIO
POSTINO 
LA RAPPRESENTANTE DI LISTA 
ZEN CIRCUS 
 
 
Sito
Facebook
Instagram
 

Articoli correlati

News

Gli artisti di Circo Nero Italia regalano emozioni. Anche a Pasqua 2024

28/03/2024 | lorenzotiezzi

      nel periodo di pasqua 2024, e ovviamente pure dopo, con format diversi e modalità sempre emozionanti gli artisti di circo nero italia regalano emozioni.  ...

News

Steve Tosi si racconta… E racconta il mondo  funky house Acetone a Sindacato del Suono

28/03/2024 | lorenzotiezzi

      venerdì 29 marzo '24 alle 18:30 a sindcato del suono, il programma in cui riccardo sada e dankann danno spazio agli artisti scena musicale che fa ballare...

News

Gianluca Motta x Visnadi, ecco il remix di 49ers - "Baby I'm Yours" (UMM)

26/03/2024 | lorenzotiezzi

      gianluca motta, top dj bresciano per eccellenza,  ha appena pubblicato un pezzo importante che trovate su spotify. Anzi, è un remix. Quello di "baby i'...

424677 utenti registrati

17076993 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online