Golden Beach - Albisola (SV): il 12/7 si balla con Vida Loca

Golden Beach - Albisola (SV): il 12/7 si balla con Vida Loca


 
 
 
Il weekend ai Golden Beach di Albisola  Superiore (SV) prevede doppio party tutto da vivere. 
 
Si parte venerdì  12 luglio. Tra l'altro, prima di iniziare a ballare, qui va in scena un nuovo modo di concepire un appuntamento consolidato. Sono ben 23 anni che ai Golden Beach si balla con stile e prima si mangia divertendosi. E' Apericlass 2.0. Dalle 21 prende vita un apericena rinnovato nella presentazione, nel servizio e nelle portate. Le isole del gusto sono tante e da ognuna è possibile servirsi più volte.
 
Dopo cena ai Golden Beach venerdì 12 luglio va in scena Vida Loca, uno dei party più ballati del Mediterraneo: la festa totalizza ben 400 appuntamenti in giro per l'Europa, tra Italia (Nord, Centro e Sud), Formentera e Malta.
 
La chiave del successo di Vida Loca infatti non è certo la fama dei dj in console o degli artisti sul palco. I party Vida Loca sono eventi in cui non ci sono solo ottimi dj. Sul palco, in console e altrove, durante i party, succede sempre qualcosa, ci sono sorprese, c'è quel ritmo che caratterizza gli show di successo. Fuochi d'artificio, video coinvolgenti su grandi schermi a forma di VL (Vida Loca), effetti speciali, un vero  e intenso concerto, ballerini professionisti, performer mozzafiato (...). Dietro al divertimento ed ai numeri incredibili di Vida Loca c'è una squadra di professionisti e di artisti sempre al servizio del divertimento. 
 
E che succede sabato 13 luglio? Ai Golden Beach si continua a ballare Dal Joy&Joy di Torino arrivano Jordan J (dj) e Simone Algeri (vocalist)
 
 
Evento Facebook: Vida Loca @ Golden Beach - Albisola Superiore (SV)
https://www.facebook.com/events/2240928742886385/
 
Eventi Facebook Golden Beach - Albisola (SV)
(in ogni evento Facebook orari, prezzi, dettagli)
www.facebook.com//goldenbeachalbisola/events/
 
Golden Beach
Passeggiata Eugenio Montale 6, Albisola Superiore (SV)
info: 340 065 5212
http://www.mividagoldenbeach.com/
Instagram: goldenbeach_albisola
https://www.facebook.com/goldenbeachalbisola/
 
Ai Golden Beach di Abisola Superiore (SV) il divertimento inizia presto e finisce all'alba o quasi. Dalle 21:30 infatti c'è la possibilità  di cenare nel ristorante estivo di questo spazio. Il format, assolutamente divertente & scatenato, è una cena d'eccellenza servita  al tavolo e pure animata da un intrattenimento che fa divertire. Si sceglie tra menu di mare e di terra e il costo della cena è già comprensivo di ingresso disco. Golden Beach: Dance Your Life.
 

Articoli correlati

Night Life

HE.SHE.THEY.: la sua residenza all’Amnesia

19/04/2024 | spadaronews

Autentica serata d'avanguardia, he.She.They. Torna nella main room dell'amnesia ibiza per la terza estate consecutiva con una line up che propone il meglio della house e ...

Night Life

27/04 Mathame fanno scatenare Bolgia - Bergamo 

19/04/2024 | lorenzotiezzi

27/04 mathame al bolgia - bergamo  27/04 mathame fanno scatenare bolgia - bergamo  27/04 mathame fanno ballare bolgia - bergamo        sabato 27 aprile 2024...

Night Life

Hospitality On The Beach 2024: la line up

19/04/2024 | spadaronews

 la più importante celebrazione mondiale della drum and bass al mondo è in programma da martedì 2 a martedì 9 luglio 2024 presso l'incantevole the garden resort di t...

424677 utenti registrati

17093122 messaggi scambiati

17583 utenti online

28010 visitatori online