Mai Più Solo ti fa incontrare Dj Matrix @ Beefly - Loano (SV) il 15/8 grazie a un'asta benefica online

Mai Più Solo ti fa incontrare Dj Matrix @ Beefly - Loano (SV) il 15/8 grazie a un'asta benefica online


 
 
 
 
 
 
Ad agosto 2019 l'associazione benefica Mai più solo lancia l'iniziativa "CHARITY FOR FUN". I giovani fan incontreranno personaggi famosi della musica, del cinema o televisione, del Food, dello sport. Il divertimento abbraccia il mondo della donazione, attraverso aste on-line sul sito www.maipiusolo.com
 
Le prime tre aste on-line sono dedicate a tre dei più noti dj italiani, che i vincitori potranno incontrare in tre dei locali estivi di riferimento. 
 
Tra i protagonisti c'è Dj Matrix, che incontrerà i vincitori il 15 agosto al Beefly di Loano (SV), in Liguria in un party organizzato in collaborazione con Golden Group.
E ci sono pure Samuele Sartini che sarà il 17 agosto al Pineta di Milano Marittima (RA) e Cristian Marchi, che sarà in console il 16 agosto al Lido di Bellagio (CO). 
 
Il Beefly di Loano (SV) è senz'altro un punto di riferimento e lo stesso si può dire senz'altro di Golden Group, una delle realtà liguri (e non sole) più attive nel proporre sano divertimento, tra l'altro per persone di età molto diverse (dai giovani ai 40 - 50enni). Dj Matrix è poi uno dei dj più amati dai giovanissimi. Ha più di 200.000 fan su Facebook, collabora con lo Zoo di 105 ed i suoi brani su YouTube contano oltre 50 milioni di visualizzazioni. 
 
I vincitori delle tre aste on line hanno diritto all'ingresso omaggio per due persone nel locale con consumazione, potranno conoscere il dj della serata e magari farsi qualche selfie con loro prima dell'esibizione in console ed intrattenersi alla console. 
 
Nella foto sono ritratti due dj protagonisti di questa iniziativa benefica (Cristian Marchi in t shirt bianca, Samuele Sartini in t shirt nera).
 
Regolamento:
Per partecipare all'asta online si scrive prima di tutto su Whatsapp al numero 339 3433962 indicando quale evento si vuole partecipare e la cifra si intende donare (donazione minima 50 euro).
 
L'asta on-line inizia lunedì 5 agosto e si conclude alle ore 18 del 12 agosto.I vincitori rispettivamente dei tre eventi verranno contattati nelle ore successive alla chiusura delle aste e dovranno effettuare la donazione indicata entro la giornata del 13 agosto su https://www.maipiusolo.com (si dona con carta di credito o paypal) indicando nella causale la frase: "Asta OnLine + nome del dj" (ovvero Dj Matrix, Cristian Marchi o Samuele Sartini).
Questo il link esatto per effettuare le donazioni:
https://www.maipiusolo.com/events/asta-on-line-charity-for-fun-incontra-il-tuo-personaggio-preferito-2/form
 
Mai Più Solo ringrazia gli artisti e i club coinvolti... e soprattutto chi deciderà di regalarsi una serata speciale facendo del bene!
 
 
Cos'è Mai Più Solo?
L'attività di Mai Più Solo - www.maipiusolo.com - spazia attraverso diverse line d'azione: l'associazione tutela, attraverso percorsi di formazione e linee guida indicate, gli utenti degli strumenti tecnologici, affinché si faccia un uso consapevole e corretta esposizione dei propri dati sensibili, foto, video, siano essi privati o liberi professionisti. Si offre agli associati consulenza ed assistenza su un'ampia gamma di tematiche tutte riferite alla principale, uso consapevole della tecnologia.
A titolo esemplificativo e non esaustivo, Mai Più Solo si occupa di web reputation, cyber-bullismo, vessazione, contrasto al disvalore dei rapporti umani attraverso la tecnologia affinché non ci si imbatta in vere e proprie trappole spesso, fatali che possono portare come è troppe volte accaduto all'annientamento della persona, fino al suicidio come in ricorrenti fatti accaduti.
Mai Più Solo nasce nel 2019 ma affonda le radici dell'attuale progetto, attraverso l'impegno del Presidente Vincenzo De Feo, ingegnere informatico che già nel 2016 scrisse il primo protocollo di contrasto alle mode lesive dei nostri adolescenti, chiamato appunto: "Adolescenti lontano dai pericoli metropolitani".
 
 
Media Partner:
AllaDiscoteca.com
facebook.com/alladiscoteca
instagram.com/alladiscoteca
www.alladiscoteca.com
 
Per informazioni ai media e al pubblico sulle Aste online di Mai Più solo:
339343362 (Lorenzo Tiezzi) lt@lorenzotiezzi.it

Articoli correlati

Night Life

Sunset Aperitif @ Doride Beach - Marina di Carrara (MS), da domenica 31 marzo 2024

26/03/2024 | lorenzotiezzi

  la primavera è arrivata e lo dice il calendario. Ecco perché già da domenica 31 marzo torna sunset aperitif, dalle 17 alle 20. Dove? al sofisticato doride beach ...

Night Life

Papeete Beach: l'estate 2024 al via il 30 marzo con Pasqua Marittima

26/03/2024 | lorenzotiezzi

          l'estate 2024 non è ancora iniziata, lo dice il calendario. Ma durante il weekend di pasqua, da tempo, da ben 24 anni, la stagione del divertimento...

Night Life

Cenando & Ballando: 30/3 @ Rotonda - Gordola (Svizzera) + 5/4 @ Yacht Club Como

26/03/2024 | lorenzotiezzi

      cena d'eccellenza in ogni stagione (autunno compreso), musica,  divertimento & bollicine... Ecco il perfetto mix di cenando & ballando. L'infinito tour di ...

424677 utenti registrati

17082756 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online