CHRISTMAS WITH JETHRO TULL TRE CONCERTI SPECIALI DEDICATI AL NATALE, TRA MUSICA, ARTE E SOLIDARIETÀ

CHRISTMAS WITH JETHRO TULL TRE CONCERTI SPECIALI DEDICATI AL NATALE, TRA MUSICA, ARTE E SOLIDARIETÀ

La leggenda del rock Ian Anderson con i suoi Jethro Tull, dopo il tour di successo di questi giorni, tornerà in Italia a dicembre per tre appuntamenti intimi per celebrare il Natale. I Jethro Tull saranno il 19 dicembre al Capitol di Pordenone, il 20 dicembre alla Chiesa di San Vitale a Parma e il 21 dicembre al Teatro Comunale di Ferrara. I biglietti saranno in vendita su Ticketone da venerdì 8 dicembre. 
 
Ian descrive lo spettacolo: «Sia che il tuo Natale sia un affare di regali e riunioni di famiglia, o che sia un momento più importante di celebrazione del calendario cristiano, unisciti a noi per un po' di spirito natalizio, musica, letture e una preghiera o due.»
 
Lo spirito natalizio si traduce così in una unione di persone di ogni provenienza, cultura e fede, che si incontrano nelle cornici intime scelte per i concerti e potranno vivere insieme un momento di condivisione e solidarietà prima del Natale. Ad aggiungere infatti rilievo alle tappe italiane di Ian Anderson un particolare importante: l'incasso dei tre concerti sarà devoluto in beneficienza a tre diverse associazioni.
Per la data di Pordenone il gesto di solidarietà andrà all'associazione Via di Natale, al lavoro costante a beneficio dei malati oncologici e dei loro familiari, mentre per la tappa a Parma il ricavato sarà devoluto a Snupi Onlus, associazione dedita al Sostegno Nuove Patologie Intestinali. Infine, il concerto a Ferrara sosterrà l'Associazione Giulia Onlus, che concentra la propria attività su progetti mirati a bambini oncologici del ferrarese. 
 
Un momento di follia musicale, bontà e solidarietà pre-natalizia che merita tutto il sostegno possibile per vivere il Natale in modo costruttivo e vicino alla tradizione. 
 
www.bpmconcerti.com
 
CHRISTMAS WITH JETHRO TULL
19 dicembre - Capitol - Pordenone
Incasso devoluto all'associazione Via di Natale
 
20 dicembre - Chiesa di San Vitale - Parma
 Incasso devoluto a Snupi Onlus
 
21 dicembre - Teatro Comunale - Ferrara
Incasso devoluto all'Associazione Giulia Onlus
 
info su www.bpmconcerti.com

Articoli correlati

News

"Palante”, nuovo singolo per Mattara, Cavax e Peruzzi su Atomika - Jaywork

20/03/2024 | lorenzotiezzi

  il 22 marzo 2024, su atomika - jaywork, esce "palante", il nuovo singolo di luca peruzzi, stefano mattara e marco cavax. E' un vero inno da dancefloor, perfetto pe...

News

Frontemare Rimini, Kanta Tu con Lele Sarallo. E tanti vip al TOP Club Show Dinner

20/03/2024 | lorenzotiezzi

    venerdì 22 marzo, al top club show dinner, vedrà la partecipazione di un parterre de rois di vip provenienti da vari ambiti: dal calcio, al giornalismo fino a...

News

"Abisso", nuovo singolo per Mois G

20/03/2024 | lorenzotiezzi

      da venerdì 22 marzo 2024 sarà disponibile in rotazione radiofonica "abisso", il nuovo singolo di mois g, già disponibile sulle piattaforme digitali dal 1...

424677 utenti registrati

17092655 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online