Graspop Metal Meeting annuncia la seconda serie di nomi

Graspop Metal Meeting annuncia la seconda serie di nomi

Sulla scia dell'annuncio degli headliner della prossima estate e di un gruppo iniziale di oltre 70 nomi, Graspop ha confermato un'altra serie di atti emozionanti per la 25a edizione della prossima estate XL. Il festival metal di quattro giorni si svolge da giovedì 18 a domenica 21 giugno 2020 presso il parco festival Stenehei a Dessel, in Belgio.
Oltre alle 78 band annunciate in precedenza, tra cui gli headliner Iron Maiden (giovedì), Faith No More (venerdì), Judas Priest (sabato) e Aerosmith (domenica), ora si stanno aggiungendo 14 grandi atti al roster.
PHIL CAMPBELL E THE BASTARD SONS tornano per secondi. Dal 1984 al 2015 Phil è stato il chitarrista solista dei Motörhead di Lemmy Kilmister e dalla fine della leggendaria band ha fatto il giro del mondo con i suoi tre figli. Nel 2020 hanno in programma uno spettacolo speciale sotto il monniker "Phil Campbell e Bastard Sons interpreta Motörhead".
L'anno scorso THE HU è stato una sensazione a Graspop e il tendone era troppo piccolo, quindi li abbiamo invitati per il secondo anno consecutivo a stupire di nuovo le masse metal con il loro caratteristico rock hunnu punteggiato da canti in gola e musica tradizionale mongola.
Anche il millepiedi musicale DEVIN TOWNSEND è in calo quest'anno. Che sia un membro di Strapping Young Lad, con il Devin Townsend Project o da solo, il maestro musicista non smette mai di stupire con i suoi exploit musicali. Dal jazz al prog fino al ribollente metal industriale, Hevy Devy, alias "The Mad Professor", porta un sacco di trucchi che non è secondo a nessuno.
Confermato anche per GMM XL 2020: BLACK VEIL BRIDES, BLUES PILLS, BRITISH LION (with Iron Maiden chief Steve Harris), CEMETERY SUN, CRYSTAL LAKE, MORTE A TUTTI, FUOCO DEGLI DEI, MICHAEL SCHENKER'S TEMPLE OF ROCK, NORTHLANE, TEMPT e Le margherite morte.
I biglietti per GMM XL 2020 sono disponibili su ticketmaster.be e prossusgoformusic.be non appena possibile.
Tutti i dettagli su www.graspop.be

Articoli correlati

News

La primavera di Alberto Salaorni & Al-B.Band: 20/4 Palariso - Isola della Scala (VR), 24/4 Signorvino - Affi (VR)

19/04/2024 | lorenzotiezzi

    voce e chitarra a cura di alberto salaorni, al basso davide rossi e sul palco tanti altri eccellenti musicisti: la musica della al-b.Band mette sempre energia. ...

News

Mix Factor Vol 4 – Indiependance, il 24/04 ad Ibiza la presentazione del nuovo libro di Riccardo Sada 

19/04/2024 | lorenzotiezzi

      al dunes di a playa d'en bossa mercoledì 24 aprile 2024 va in scena un evento consueto per l'inizio della stagione sull'isola. E' un jango records showc...

News

Cenando & Ballando, il 19 aprile 2024 Glow @ Yacht Club Como ed il 25/4 al Ciani Lugano (sold out)

18/04/2024 | lorenzotiezzi

          cena d'eccellenza in ogni stagione (primavera compresa), musica,  divertimento & bollicine... Ecco il perfetto mix di cenando & ballando. L'infinit...

424677 utenti registrati

17088262 messaggi scambiati

17596 utenti online

28031 visitatori online