44 GATTI a GARDALAND: DAL 13/6 I PROTAGONISTI DELL’AMATA SERIE TV NEL PIÙ GRANDE PARCO A TEMA D’ITALIA

44 GATTI a GARDALAND: DAL 13/6 I PROTAGONISTI DELL’AMATA SERIE TV NEL PIÙ GRANDE PARCO A TEMA D’ITALIA

44 GATTI a GARDALAND
 
DAL 13 GIUGNO 2020
I PROTAGONISTI DELL'AMATA SERIE TV 44 GATTI,
ENTRERANNO NEL PIU' GRANDE PARCO A TEMA D'ITALIA
 
 
Grazie alla collaborazione tra Rainbow e Gardaland
uno spettacolo musicale outdoor all'insegna del divertimento in totale sicurezza
 
 
 
Dopo aver conquistato il pubblico televisivo di tutto il mondo con la serie animata prodotta da Rainbow e già fenomeno di costume, i protagonisti di 44 Gatti sono pronti per entrare a Gardaland Resort, a partire da sabato 13 giugno 2020, con uno spettacolo musicale outdoor dedicato alle famiglie e progettato ad hoc per il parco a tema più famoso d'Italia: 44 Gatti Rock Show
 
Lo spettacolo di 44 Gatti sarà la nuova grande novità del Parco Divertimenti ed andrà in scena per tutta la stagione estiva grazie alla collaborazione tra Rainbow e Gardaland, che riaprirà le porte proprio il 13 giugno 2020 all'insegna del divertimento in totale sicurezza.
 
44 Gatti Rock Show debutterà proprio il giorno di apertura della stagione, sul palco dell'Arena 44 Gatti, che si trasformerà nella Clubhouse dei Buffycats, con tutti gli elementi del famoso garage della serie. Un'esibizione di 15 minuti per far divertire grandi e piccoli, con i successi originali della serie, seguita da un Meet&Greet dedicato. E per vivere un'esperienza a 360°, ci sarà anche la possibilità di soggiornare nelle stanze a tema 44 Gatti, all'interno di Gardaland Hotel. Naturalmente tutte le attività ricreative avverranno con le modalità di massima sicurezza raccomandate, con misure pratiche ed innovative, per garantire la totale tranquillità delle famiglie.
 
Lo spettacolo di 44 Gatti andrà ad ampliare il già fitto programma di attività di Gardaland, visitato ogni anno da centinaia di migliaia di famiglie, consentendo ai piccoli fan di scatenarsi e rivivere l'atmosfera dell'acclamata serie con protagonisti i gatti musicisti più amati della TV.
 
E mentre l'attesissima riapertura è alle porte, e i primi 26 episodi della seconda stagione di 44 Gatti spopolano sul piccolo schermo, i nuovi episodi sono in arrivo.
Il successo del classico prescolare made in Italy, nato dall'estro di Iginio Straffi, fondatore e guida del gruppo Rainbow, è in continuo aumento con ascolti e diffusione sempre più capillare a livello mondiale, grazie alla grande attenzione alla qualità del prodotto, ai temi universali, ai contenuti educativi e alle canzoni tratte dal repertorio dello Zecchino D'Oro cantate dal Coro dell'Antoniano.
 
Sito ufficiale: www.44cats.tv/it
 
Rainbow
Fondato nel 1995 da Iginio Straffi, Presidente e Amministratore Delegato, il Gruppo Rainbow ha rapidamente conquistato la scena mondiale grazie allo straordinario successo della saga Winx Club. Il Gruppo è attivo nel segmento dell'intrattenimento per bambini e famiglie, ed è una delle principali realtà di riferimento a livello internazionale per la creazione e lo sviluppo di contenuti animati e live action, la realizzazione di prodotti televisivi e cinematografici, la loro commercializzazione anche tramite concessione di licenze, nonché la produzione animata per società terze, integrata nel 2015 con l'acquisizione della società canadese Bardel Entertainment. Dal 2017, a seguito dell'acquisizione del Gruppo Iven, Rainbow ha inoltre ampliato la propria offerta dedicata ad adulti e famiglie. In 25 anni di crescita, il Gruppo ha creato e sviluppato svariate property di successo, un portfolio trasmesso in oltre 100 Paesi e commercializzato da aziende leader su scala mondiale. Rainbow è inoltre un fenomeno riconosciuto di licensing, fra i primi quindici Top Global Licensor nel mondo con più di 500 licenze attive.

Articoli correlati

Curiosità

Notte di Emozioni al Casinò: Gli Eventi Più Esclusivi del Momento

11/12/2023 | Nightguide

Sei un appassionato di casinò e stai cercando le occasioni migliori per divertirti? allora scopri le proposte più “calde” del momento. Si tratta di eventi stagional...

Curiosità

Il Casinò di Venezia: Una Serata Indimenticabile Durante Il Weekend

06/12/2023 | Nightguide

Il casinò di venezia è uno dei luoghi più affascinanti e suggestivi per un weekend all'insegna del gioco d'azzardo e del lusso.  situato nel cuore della città laguna...

Curiosità

Truccatori Israeliani a Milano con Milano Fashion Tour

06/07/2023 | Bookpress

La delegazione di 6 truccatori israeliani del milano fashion tour è arrivata a milano per acquisire esperienza internazionale, apprendendo nuovi suggerimenti e tendenze ...

424677 utenti registrati

17090163 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online