Ross Roys, su YouTube arriva il 13esimo episodio di @ The Window"
-
20/04/2021 | lorenzotiezzi
- 5628
Sabato 24 aprile 2021 alle 19 su YouTube va in scena il tredicesimo episodio di "@ The Window", il video show musicale a cura di Ross Roys e Dino Mascolo. Tra i protagonisti ci sono Roby Zeta Dj, Lorenzo Tiezzi, Barground 71, Re Ezekiel... e c'è, riassumendo, un bel mix di musica e divertimento. Il link per rilassarsi è questo: bit.ly/AtTheWindow-by-RR... e ovviamente chi arriva un po' più tardi, può cliccare su YouTube anche qualche minuto più tardi e allo stesso link si trovano tutti i 12 episodi precedenti.
Ma che sta facendo Ross Roys in questo periodo?
Questo periodo di spostamenti limitati mi ha spinto ad accelerare quello che era solo un sogno nel cassetto: trasferirmi gran parte dell'anno ad Ibiza. Ho bisogno di vivere in un ambiente stimolante dal punto di vista artistico e creativo. Musica a parte, mi diverto a fare cose adolescenziali per me salvavita. Per esempio sto partecipando ad un challenge che consiste nel creare animaletti tagliando la frutta. Macedonia per tutti in questi giorni! Seguo anche corsi di GAG e TABATA on line, perché come dicevano i romani, mens sana in corpore sano.
E a livello musicale?
Sto continuando a produrre tracce che presto usciranno, melodic techno e techno", racconta. "E sto producendo dj set, sia per le radio sia per la televisione. Ad esempio, il 16 aprile con la mia musica sono andata in onda su Radio Londra. Il disinteresse dell'Italia, di troppa parte dell'Italia, verso la ripartenza di tutto ciò che sia intrattenimento derivi dal fatto che si tratta di un paese di vecchi, e non solo anagraficamente parlando... Sempre in ambito musicale, un'artista che adoro è Madame con la sua "Voce". La musica dell'estate 2021 sarà estremamente leggera, secondo me, di questo abbiamo tutti bisogno. Basta vedere il successo che sta avendo il brano di Colapesce e Dimartino 'Musica Leggerissima" appunto.
E come vorresti ripartire, una volta che sarà possibile farlo?
Cavalcando l'onda del virtuale, con "@ the Window", il format che va in scena due volte al mese sul Ross Roys YouTube Channel, siamo giunti alla tredicesima puntata. Se guardo alla grande quantità e qualità di djs ed artisti che sono passati attraverso la finestra virtuale di "@ the WindoW", penso che è proprio con loro che mi immagino il momento. La festa in cui ricominceremo a divertirci insieme dovrebbe essere così! Virtuale è pure la mia collaborazione con un giovanissimo cantante trap: lavorare gomito a gomito, soprattutto su un terreno per me nuovo, sarebbe un'altra cosa davvero particolare.
Articoli correlati
Castrezzato in piazza, ogni martedì dal 30/6 by Costez
26/06/2026 | lorenzotiezzi
che si può fare, di divertente, la sera in zona castrezzato, durante la settimana? ok, certo, nel weekend c'è la caleta hotel costez @ piscine tintarella di l...
Alessandro Br1: “Loca” remix e tanti set a luglio 2026
26/06/2026 | lorenzotiezzi
torna “loca”, in versione remix e tante date, soprattutto a ravenna, a luglio, per il dj producer alessandro br1. Che combina, alessandro br1, a luglio 2026? co...
Giulia Regain ecco UNIVERSAL, sesta tappa di #Gmagic story
26/06/2026 | lorenzotiezzi
il nuovo singolo della dj & produttrice di livello internazionale è il brano che segna la sesta tappa del viaggio musicale e spirituale della #gmagic story...


