Azora Rais, un calendario per un'estate hot

Azora Rais, un calendario per un'estate hot


 
 
 
 
La bella scrittrice e cantante Azora Rais sta preparando il suo nuovo calendario per l'estate 2021. 
 
Oltre che per le sue canzoni (incluse in compilation importanti come "Dance Planet", "M2o dance compilation", etc) e i suoi libri ("Oroscopo intimo", "Tutto per invidia") Azora è infatti anche una modella. Ha posato per Bruno Oliviero, fotografo delle dive e pure come playmate per Playboy Italia Special Black Edition (2018). 
 
E non solo: nella sua carriera di modella ha lavorato anche per JVC Bulgaria, per Miraflores Press in Italia ed è stata fotografata per tante copertine di compilation dance che contenevano le sue canzoni. Già premiata come "Miss Bulgaria", Azora con il suo fisico da valchiria - l'altezza 1.80 e gambe lunghissime è stata anche madrina per diversi premi letterari in Italia (a Bari, Caltanissetta, Cassino, Roma.).
 
Come dicevamo, e come ha anticipato la stessa Azora sulla sua pagina Instagram (https://www.instagram.com/azorarais_lozanovazornitza/), Azora sta preparando un nuovo calendario per l'estate 2021, pieno di femminilità e bellezza. "La location tra l'altro è decisamente esotica: il servizio verrà realizzato ad Alessandria d'Egitto all'inizio di giugno", racconta Azora. 
 
Come selezionerai le foto per il tuo calendario? 
 
Non sarò io ma il fotografo a scegliere gli scatti migliori. Sono abituata a fidarmi dei professionisti quando si tratta di scegliere le inquadrature migliori. Non sempre la nostra opinione di spettatori rispecchia la realtà della fotografia. Magari a te piace tanto una foto, ma poi non è quella perfetta per la finalità del servizio. Mi è successo quando venivo fotografata per Playboy Italia. Avevo scelto le foto che piacevano a me, ma alla fine aveva ragione il fotografo, che infatti è riuscito a convincermi.
 
Come mai hai scelto Alessandria? 
 
E' una città bellissima, dove il mare ha due colori, viola e  blu chiaro. Essendo un'amante della scrittura, ho visitato tante volte la più grande biblioteca del mondo, che è proprio quella di Alessandria. E' stata ricostruita da un gruppo olandese. Lavorerò sodo con bravi fotografi locali e italiani per presentare un servizio veramente originale e pieno di belle foto.
 

Articoli correlati

Musica

DescargaLab fuori con "Muy bonito se pone"

20/12/2025 | CarolinaElle

Descargalab è un laboratorio musicale multietnico e a geometrie variabili che unisce l'impegno sociale alla passione per i ritmi del mondo e alla lingua napoletana, inte...

Musica

Dicembre ’25 finisce bene al  River - Cremona, a Soncino

19/12/2025 | lorenzotiezzi

    dicembre 2025 finisce bene al river - cremona, a soncino. Fa rima con divertimento e ritmo di qualità.   sabato 20/12 ecco riverhousegirlsriver, la festa or...

Musica

Il dominio di Acetone su Beatport continua

17/12/2025 | lorenzotiezzi

  ormai il dominio di acetone, label italiana specializzata in funky house, nella top 100 funky house di beatport, il shop musicale più amato dai dj, non è più u...

424945 utenti registrati

17165991 messaggi scambiati

19604 utenti online

31230 visitatori online