Fino Beach: a Cala Sassari (Golfo Aranci) l'estate... continua!

Fino Beach: a Cala Sassari (Golfo Aranci) l'estate... continua!


 
Per tutta quanta l'estate 2021, che come dice il calendario non sta finendo ma dura fino al 21 settembre, Fino Beach continua ad essere un'oasi di relax e divertimento, da vivere in totale sicurezza. Il suo stile, tutto italiano, è un mix di innovazione e buon gusto che ha fatto della qualità il proprio punto di forza. E chi ha ancora bisogno di riposo dopo un periodo difficile può regalarsi qui un weekend o qualche giorno da sogno.
 
Fino Beach, a Cala Sassari, in Costa Smeralda, in altre parole, propone 'beach entertainment multiformato': un'esperienza totalizzante, in cui spiaggia, buon cibo e musica si fondono, di giorno e di notte, in un'unica location. Dalle 8 del mattino a notte fonda, colazioni, cocktail di qualità, sole on the beach, relax sui lettoni, un pranzo o una cena scegliendo tra cucina mediterranea o nippo brasiliana. E tutto questo al ritmo di dj set internazionali. 
 
Per quel che riguarda il cibo, le specialità locali e le tradizionali italiane si mescolano, in sapori mediterranei a base di pesce fresco e piatti internazionali, firmati dal bravissimo chef Marco Mainardi. Ampio menù di cocktail,  eccellenti vini locali, internazionali e Champagne. E dopo il tramonto, ogni sera, Fino Beach propone cene indimenticabili in in riva al mare. Un viaggio gastronomico attraverso le eccellenze italiane e internazionali, in collaborazione con prestigiose case vinicole e produttori alimentari di "nicchia". 
 
Alla fine della giornata è immancabile il sunset aperitif con una  vista panoramica mozzafiato che permette di ammirare l'Isola di Tavolara mentre si tinge di rosso al calar del sole. Dove? Stando sdraiati nell'area privè o seduti sui puff direttamente posizionati sulla sabbia. 
 
E la musica? E firmata da Nello Simioli, dj e art director tra i più noti d'Italia, che ha fatto della Sardegna la sua seconda patria, accompagna ogni attimo della giornata con esperti dj resident, Live Music e Special guest dj. 
 
 
Fino Beach 
Cala Sassari / Golfo Aranci / Sardegna
7020 Punta Pedrosa (SS)
www.finobeach.it
https://www.instagram.com/finobeach_calasassari/
Spiaggia: +393476302746 Ristorante: +393933323520
 
 

Articoli correlati

News

Valentina Carati - "Apri le Tue braccia": 320.000 ascolti per ‘lUnofficial Dance Remix di Mark Donato

11/04/2024 | lorenzotiezzi

  ecco un bel traguardo celebrato dal dj producer toscano mark donato nel panorama della dance italiana. Il suo unofficial remix di valentina carati - "apri le tue br...

News

Frontemare Rimini, un grande weekend: 12/04 Top Club Show Dinner, 13/04 Tam Tam, 14/04 Tropical Night 

10/04/2024 | lorenzotiezzi

      venerdì 12 aprile al top club show dinner la serata avrà inizio alle 21:00 con un dinner show. La cena, che a scelta del cliente, sarà servita con menù ...

News

"Les mots", nuovo singolo per Lemó

10/04/2024 | lorenzotiezzi

  dal 12 aprile 2024 sarà in rotazione radiofonica "les mots", il quarto singolo di lemó estrato dal suo album d'esordio "chi l'avrebbe mai detto!". "les mots" è ...

424677 utenti registrati

17088088 messaggi scambiati

17579 utenti online

28003 visitatori online