Valeria Marini, ospite a Domina Zagarella Sicily, vittima di uno scherzo de Le Iene

Valeria Marini, ospite a Domina Zagarella Sicily, vittima di uno scherzo de Le Iene


 
 
Domina Zagarella Sicily a Santa Flavia (Palermo) è un'oasi di relax e divertimento, anche a settembre 2021. Mare da sogno, piscine, ristoranti e uno scenario che rilassa, non passare settimane o weekend di totalre relax in questo resort d'eccellenza è impossibile, soprattutto se si sceglie l'opzione D-Club, che dà diritto a vacanze e relax per tutta la vita. 
 
Tra tanti ospiti, a Domina Zagarella, ecco Giovanni Ciacci, celeberrimo personaggio tv, che qui si rilassa con amici come Justine Mattera, che qui ha presentato il suo libro, o Valeria Marini, che a Ferragosto ha fatto emozionare e divertire gli ospiti del resort con veri e propri show.
 
Manuel Dallori, corporate entertainment director di Domina, ha poi collaborato ad organizzare un divertente scherzo alla bella Valeria, che presto vedremo in tv, a Le Iene. "Conoscendo bene Valeria, mi sono occupato della la parte logistica dello scherzo. Con la Iena Stefano Corti, anche lui nostro ospite a Domina Zagarella Sicily e gli autori del programma abbiamo pensato a qualcosa che potesse davvero far divertire... e siamo davvero contenti del risultato", acconta sorridendo Manuel Dallori. 
 
In effetti, a giudicare dai video di anteprima che si trovano su Instagram, sembra proprio che l'obiettivo sia stato raggiunto. E che anche la vittima dello scherzo alla fine si sia divertita, visto che l'auto ironia non le manca.
 
"Mentre Valeria Marini era ospite del nostro resort, Giovanni ha inscenato una trattativa per una sua presenza alla fantomatica 'Sagra dello Scorfano Beddu'. Giovanni avrebbe condotto una serata durante quest'evento e Valeria sarebbe stata l'ospite d'onore... il problema è che la sagra era deserta o quasi... ", conclude Manuel Dallori, senza giustamente svelare troppo di quel che vedremo in TV a Le Iene.
 

Articoli correlati

News

Valentina Carati - "Apri le Tue braccia": 320.000 ascolti per ‘lUnofficial Dance Remix di Mark Donato

11/04/2024 | lorenzotiezzi

  ecco un bel traguardo celebrato dal dj producer toscano mark donato nel panorama della dance italiana. Il suo unofficial remix di valentina carati - "apri le tue br...

News

Frontemare Rimini, un grande weekend: 12/04 Top Club Show Dinner, 13/04 Tam Tam, 14/04 Tropical Night 

10/04/2024 | lorenzotiezzi

      venerdì 12 aprile al top club show dinner la serata avrà inizio alle 21:00 con un dinner show. La cena, che a scelta del cliente, sarà servita con menù ...

News

"Les mots", nuovo singolo per Lemó

10/04/2024 | lorenzotiezzi

  dal 12 aprile 2024 sarà in rotazione radiofonica "les mots", il quarto singolo di lemó estrato dal suo album d'esordio "chi l'avrebbe mai detto!". "les mots" è ...

424677 utenti registrati

17085755 messaggi scambiati

17583 utenti online

28010 visitatori online