Jaywork Music Group, un minuto di musica su Instagram per sentire il ritmo
-
10/01/2022 | lorenzotiezzi
- 7002
Il periodo, per chi vuol ballare, è quello che è... ma per farlo in casa propria, Jaywork Music Group propone un bel po' di brani perfetti per muoversi a tempo. Siccome la voglia di ballare è tanta e il tempo è poco, Jaywork su Instagram propone un bel "riassunto" di tutte le uscite discografiche del 7 gennaio, con tanti brani in un solo minuto... così poi ognuno può scegliersi i suoi preferiti. Ma quali sono questi brani? Enea Marchesini & Sammy Love feat. Paola Belletti realizzano una bella cover di "Believe", super hit di Cher; Matteo Sala fa ballare con "To Travel in Space"; Sexgadget & Ever-L spingono con 33RPM, mentre Lukulum propone "El Icomprendido"; infine ecco Alex Rod con "Ritmika". I generi musicali sono diversi, il ritmo pure... è invece costante la qualità sonora.
Guidata da Luca Peruzzi e Luca Facchini, Jaywork Music Group gestisce un gruppo di label e le rappresenta in Italia e nel mondo fin dal 1998. Jaywork Music Group pubblica di tanti generi diversi e ogni giorno fa crescere una community di artisti, dj e talenti che hanno voglia di crescere nel settore musicale.
Un riassunto social, su Instagram:
https://www.instagram.com/p/CYToKJOhLb9/
Articoli correlati
15/11 Ilario Alicante - Groove Factory @ Bolgia - Bergamo
07/11/2025 | lorenzotiezzi
sabato 15 novembre 2025 al bolgia di bergamo arriva ilario alicante, artista italiano da anni protagonista della scena elettronica internazionale. Proprio c...
Acetone e TIKTONE monopolizzano la Top 10 Funky House di Beatport
07/11/2025 | lorenzotiezzi
con ben 6 brani su 10, acetone e tiktone 'monopolizzano' la top 10 funky house di beatport. in altre parole, dopo i due scatenati party firmati acetone ...
“Sogni in svendita”, ecco il nuovo singolo di Alberto Conti
07/11/2025 | lorenzotiezzi
dal 7 novembre 2025 sarà disponibile sulle piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica "sogni in svendita", il nuovo singolo di alberto conti ...


