Circus beatclub Brescia: Jay-K, Grease e Crush nel weekend

Circus beatclub Brescia: Jay-K, Grease e Crush nel weekend


 
 
 
 
 
Il weekend di Circus beatclub Brescia inizia come spesso accade un giorno prima, ovvero giovedì 9 novembre 2023: prendono vita tre party da non perdere. 
 
Giovedì 9 novembre arriva Rehab, che propone sonorità hip hop anche internazionali ed il ritmo di Jay K e O' Neal. MC Bigtizz. Sono professionisti del groove, quando sono loro in console è impossibile resistere.  Jay-K, in particolare, accompagna in console il celeberrimo rapper Guè, ha quasi 50.000 follower su Instagram, è stato 4 volte DMC Champion in Svizzera e 2 volte Itf Champion in Italia. Stefano Guidi, questo il suo vero nome, cura un potente programma mixato sulla Rete Tre di RSI, la Radiotelevisione svizzera italiana.Visual d'eccellenza decisamene ipnotici a cura di Glamnoise. 
 
 
Il weekend prosegue venerdì 10 novembre con l'appuntamento OffBeat ed una festa dedicata ad un classico, Grease, tra l'altro in collaborazione con gli studenti dell'Università Cattolica.
 
Si chiude sabato 11 novembre con un Crush, al Circus beatclub Brescia, con un party musicato da la musica di Dr.Space ed About Gala e la voce di Toma e Banza.
 
E che succede il weekend successivo?
 
Venerdì 17 novembre la festa per OffBeat, è Vida Loca, dal ritmo pop, hip hop latin e internazionale, mentre sabato 18 al Circus beatclub Brescia per il party Crush la festa è Humble, umile ma folle. Ecco poi per domenica 19 novembre un nuovo appuntamento Panorama, il secondo, con Albert Marzinotto, un vero top dj italiano dal groove decisamente house.
 
La settimana successiva, quella che chiude novembre dal punto di vista dei party, le feste in programma sono ben 4: martedì 21 novembre c'è un evento privato, Dies Party. Giovedì 23 novembre tornano le sonorità hip hop di Rehab, con un guest d'eccezione, Master Freeze, uno dei simboli della storia dell'hip hop italiano. Venerdì 24 e sabato 25 novembre ecco infine altri due appuntamenti: con OffBeat e tanti special guest e poi Crush.
 
Riassumendo, la stagione '23 - '24 di Circus beatclub, la disco simbolo del divertimento a Brescia e non solo è iniziata col botto, l'ultimo weekend di settembre e continua alla grande anche a novembre '23 dopo un Halloween party da urlo.
 
 
///
 
Come ogni anno, ed è un vero record nel panorama italiano, anche per la stagione '23 - '24, Circus beatclub si rifà il look: alle pareti un color ghiaccio scuro perfetto per il futuro (e pure per il presente), impianto luci tutto nuovo, schermi e mirrorball che si muovono durante la serata, nuovi divani, nuova console a cui si accede in modo diverso... chi balla al Circus balla sempre nello stesso club, certo, ma proprio da questa stagione il club sarà sempre diverso grazie ad allestimenti, scenografie ed interventi particolare. 
 
Lo slogan mette energia "future is now", il futuro è adesso. Il ritmo del video disponibile sui social è forte ed elettronico, ma la voce che lo accompagna è calda, latina, come a mettere insieme la forza i suoni del futuro con la voglia di far tardi con il sorriso, con gli amici di sempre - è tutto visibile qui: Istagram.com/p/Cxa8uxktZYM/ -.
 
Il video che presenta la nuova stagione di Circus beatclub a Brescia in realtà inizia con il racconto di ciò che è stato: 25 anni di notti in via Dalmazia. Il locale infatti ha iniziato la sua lunga storia nel 1999. 25 anni di divertimento, dance, musica, show. Come scrive lo staff sui social, the Club is back. Con ben 4 serate molto diverse tra loro. 
 
Il giovedì è Rehab, con sonorità hip hop anche internazionali ed il ritmo di Jay K. La domenica Panorama porta in console per ogni serata un top dj italiano attivo in mezzo mondo che sarà resident di un appuntamento già molto atteso, dedicato ad un pubblico che si accontenta solo del meglio. Ecco poi il venerdì e il sabato, da sempre il cuore del divertimento pop al Circus beatclub, che è gestito anche in questa stagione '23 ' - '24 dal gruppo guidato da Antonio Gregori, lo stesso che ha portato al successo anche MOLO a Brescia, grande disco estiva ed il River a Soncino (Cremona), aperto tutto l'anno. Il venerdì al Circus è OffBeat, una notte dedicata a sonorità sempre diverse e scatenate, mentre il sabato è Crush, dedicato agli artisti della Circus Family: Toma e Brio alla voce, Dr.Space in console e tanti, tanti altri. 
 
///
 
Circus beatclub Brescia
 
https://www.instagram.com/circusbeatclub/
www.circusbeatclub.com info@circusbeatclub.com 
https://linktr.ee/circusbeatclub
info +39 333 210 5400 (WhatsApp)
Via Dalmazia 127, 25125 Brescia
ingresso a pagamento con consumazione

Articoli correlati

Night Life

Nico Moreno + Under The Moon fanno ballare Bolgia - Bergamo

26/02/2024 | lorenzotiezzi

    il bolgia di bergamo, tempio della musica elettronica sull'a4, ogni weekend è palcoscenico fisso per i top dj del mondo. Sabato 2 marzo 2024 è la volta del fr...

Night Life

Amnesia Ibiza: al via la stagione 2024

24/02/2024 | spadaronews

Adesso è il momento. Adesso è il momento di iniziare a pensare al party di apertura stagionale dell'amnesia ibiza, in calendario sabato 11 maggio 2024. L'opening season...

Night Life

Circo Nero Italia: 23/02 al Cobra dinner & show club - Pietrasanta (Lucca) con Whitney Mkok

22/02/2024 | lorenzotiezzi

    come è possibile che i party circo nero italia riescano a regalare emozioni sempre diversi? succede perché sono performer di qualità assoluta. E' molto sempl...

424677 utenti registrati

17083294 messaggi scambiati

17501 utenti online

27880 visitatori online