Enrico Sangiuliano al Bolgia - Bergamo

Enrico Sangiuliano al Bolgia - Bergamo


 
 
Ogni weekend al Bolgia di Bergamo arrivano top dj di livello mondiale, ormai da decenni. Sabato 10 febbraio 2024 è la volta di un artista italiano attivo in tutto il pianeta, Enrico Sangiuliano. I suoi dj set e le sue produzioni sono sinonimo di eccellenza per quel che riguarda l'elettronica Made in Italy nel mondo. 
Nato a Reggio Emilia, 420mila fan su Instagram, protagonista il 10/02 al Bolgia, Enrico Sangiuliano, con la sua techno ipnotica e travolgente, ha fatto scatenare festival di riferimento come Sonar, Awakenings, Tomorrowland, Sonus, ADE. Soltanto nel 2023 ha fatto ballare i top club di America, Germania, Olanda, Grecia... e non solo, portando il suo sound anche in eventi come il Kappa FuturFestival in Italia. Non va poi dimenticata la costante presenza all'Amnesia di Ibiza, in feste come Metamorfosi e Pyramid, e ovviamente, per la chiusura.  
Dj, produttore, performer e sound designer famoso in tutto il mondo, si è laureato in Sound Design allo IED di Milano. Il suo remix di "Can You Hear Me" di DJ Boris  resta tra le tracce techno più vendute di Beatport, mecca tra i digital store per dj, dove si è guadagnato il titolo di artista techno con più tracce vendute nel 2016. Arriva a remixare Moby ed il suo classico "Why Does My Heart Feel So Bad" e a collaborare con Adam Beyer. In console già dai primi 2000, quando faceva già ballare rave e party underground, il suo album "Biomorph", uscito nel 2018, resta un faro. 
La sua visione musicale attuale è ben chiara in un super EP come il recente "Glitch In Time", che si apre con la sua omonima traccia, e vede la luce sulla sua etichetta Ninetozero. Dopo il suo set in un super club come il Bolgia, dove suona il 10 febbraio '24, il 5 aprile Enrico Sangiuliano è atteso al Time Warp Mannheim - Germany 2024 (30 Years Anniversary). Qui trova colleghi come 999999999, Artbat e Chris Liebing, al Maimarkthalle di Mannheim... tutti e tre, guarda caso, già protagonisti al Bolgia. 
Con Enrico Sangiuliano il 10/2 al Bolgia sul palco ci sono anche Haliam Nolse ed Ander. In Lab Room va invece di scena Momento Lab, che collabora a questo evento. Il Bolgia apre alle 23.30 e si balla fino alle 6 del mattino. 
L'appuntamento di sabato 10 febbraio 2024 al Bolgia di Bergamo con Enrico Sangiuliano è solo l'ennesimo di peso per il top club sull'A4. Qui si sono esibiti super dj come Nico Moreno, I Hate Models, 999999999, Deborah De Luca, Indira Paganotto, Joseph Capriati, klangkuenstler, Wade, Trym, Pawsa, Dennis Cruz, Cloonee, Patrick Maso, Charlies Parks, Reinier Zonneveld, Stella Bossi, Ilario Alicante, Jame Hype, Len Faki e moltissimi altri.
10/02 Enrico Sangiuliano @ Bolgia - Bergamo 
https://www.bolgia.it/sangiuliano/
Bolgia - Bergamo
via Vaccarezza 9, Osio Sopra (Bergamo) A4: Dalmine
info: 338 3624803

Articoli correlati

News

Spring Break, i ponti primaverili fanno scatenare Papeete Beach - Milano Marittima (RA)

24/04/2024 | lorenzotiezzi

    tra scatenati beach party festivi e prefestivi e rilassanti aperitivi on the beach (che qui si chiamano sunset ritual), l'estate '24 al papeete beach di milano ...

News

UMM: ad aprile '24 Plastic Guys, Antonio Belcastro… E tanta house

24/04/2024 | lorenzotiezzi

      tra le più recenti tracce firmate umm, etichetta house leggendaria oggi guidata dal leggendario gianfranco bortolotti di media records con il supporto del ...

News

Il 25 aprile apertura straordinaria e visita guidata gratuita per la mostra "Elogio della composizione. La fotografia di Giusepp

23/04/2024 | lorenzotiezzi

      dopo l'interesse e il successo del pubblico per le precedenti visite guidate della mostra "elogio della composizione. La fotografia di giuseppe cavalli",Â...

424677 utenti registrati

17084830 messaggi scambiati

17596 utenti online

28031 visitatori online