Not For Us firma la musica del nuovo clip di MV Augusta

Not For Us firma la musica del nuovo clip di MV Augusta

Si intitola “Hush” ed è firmata dal dj e produttore italiano ventunenne Alberto Cotta, meglio noto come Not For Us, la traccia che accompagna il video con il quale MV Augusta ha annunciato l'imminente uscita di una versione speciale della sua Dragster RR, speciale in quante realizzata con e per il neo tricampione del mondo di Formula Uno Lewis Hamilton. Nel video, apparso sul canale Youtube di Mv Augusta e diventato subito virale, si vede Hamilton che si esibisce nel più classico dei burnout sulle note di “Hush”.



“Hush” è disponibile in free download sulla pagina soundcloud di Not For Us, il cui sound che alterna future bass, trap e hip-hop lo proietta sempre più verso un mercato americano e relative etichette discografiche. Not For Us ha partecipato all'edizione 2015 del talent televisivo Top DJ. un'esperienza funzionale a far conoscere sia al pubblico che soprattutto agli addetti ai lavori le sue potenzialità. I suoi modelli di riferimento? Flume, Skrillex, Diplo, Porter Robinson.

Not For Us è un artista di Celebrities MGMT, agenzia strutturata per svolgere attività in ambito musicale; dal 2014 Celebrities ha dato vita ad una sua divisione interna organizzata per portare avanti attività nell'ambito della musica elettronica mettendo a disposizione dell'artista un servizio integrato comprensivo di pianificazione strategica, team management, attività di partnership con brand, major label ed operazioni di gestione del booking. Attualmente l'agenzia è attiva nello sviluppo delle sue attività di scouting finalizzate ad ampliare il suo roster artistico integrandolo con nomi rappresentativi di nuovi talenti.
www.cbbooking.com
http://www.cbbooking.com/portfolio/not-for-us/

424677 utenti registrati

17091438 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online