BUTCHER BABIES: meno un mese all'unica data italiana!

BUTCHER BABIES: meno un mese all'unica data italiana!

BUTCHER BABIES
LILITH TOUR 2018
with
EYES SET TO KILL
KOLGR
MENO UN MESE ALL'UNICA DATA ITALIANA

MARTEDI 13 MARZO 2018 | LEGEND CLUB | MILANO
Manca un mese all'unica data italiana dei Butcher Babies!
La band farà un'unica tappa nel nostro paese in occasione del Lilith Tour 2018 esibendosi martedì 13 marzo presso il Legend Club di Milano, special guest Eyes Set To Kill e Klogr.
E' da quasi dieci anni che i Butcher Babies devastano i palchi di mezzo mondo con le loro performance potenti ed altamente energiche; con una fenomenale presenza scenica, le frontwomen Heidi ShepherdCarla Harvey assieme al chitarrista Henry Flury, il bassista Jason Klein e il batterista Chase Brickenden sanno esattamente come tenere gli spettatori con gli occhi puntati sul palco, alternando dolci melodie a riff aggressivi e urla brutali.
La band si forma a Los Angeles nel 2009 e dopo aver guadagnato una discreta fama nella scena revival Metal del Sunset Strip firma nel 2012 un contratto con la Century Media Records. Il disco di debutto 'Goliath' (2013), prodotto da Josh Wilbur (Gojira, Lamb of God, Hatebreed) è seguito da 'Take It Like A Man' (2015) prodotto da Logan Mader (FFDP, Gojira, Soulfly). Reduci dal grande successo di queste due uscite, l'evoluzione dei Butcher Babies prosegue con con 'Lilith', terzo album in studio, pubblicato lo scorso 27 ottobre. Con 'Lilith', prodotto da Steve Evetts (Suicide Silence, Dillinger Escape Plan, The Cure), la band raggiunge una nuova maturità artistica, il risultato di una breve pausa servita per ricomporre le idee e trovare una nuova creatività. Il disco inizia con la prepotente 'Burn the Straw Man', un vero e proprio “pugno nei denti” e prosegue scivolando sulla sensualità di tracce come 'Headspin' e 'The Huntsman' con vocals più dolci e armoniche. Si può dire che l'intero album esplora tutto ciò che va dalle radici di libidine e sensualità fino all'aggressività thrash delle peripezie per cui i Butcher Babies sono riconosciuti e amati. Il successo della band è dovuto non solo alle pubblicazioni discografiche ma anche e soprattutto all'appeal delle loro esibizioni dal vivo. Questa loro grande forza gli ha permesso di esibirsi con grandi artisti della scena metal e hard rock internazionale tra cui Megadeth, Rob Zombie, Marilyn Manson, Five Finger Death Punch, Danzig, In This Moment, Cradle of Filth, Black Label Society e molti altri.
 
Gli Eyes Set To Kill sono una band post hardcore statunitense di Phoenix, Arizona. Il progetto prende forma nel 2003 da un'idea delle sorelle Alexia e Anissa Rodriguez; la storia della band è costellata da cambi di formazione, fino ad arrivare a quella attuale: Alexia Rodriguez voce, chitarra e tastiere, Caleb Clifton batteria e A.J. Bartholomew, chitarra. Da quel lontano 2003 la band ha raggiunto diversi traguardi, guadagnando una schiera di fan fedeli (di cui più di 1.300.000 sulla loro pagina Facebook) e macinando chilometri e chilometri in tour. La band ha infatti attraversato il globo ben quattro volte condividendo il palco con band come Papa Roach, Black Veil Brides, Caliban, I Am Ghost e molte altre.
Gli Eyes Set To Kill fanno parte dello squadrone Century Media Records, la stessa label dei Butcher Babies; proprio con Century Media pubblicano l'ultimo album, il quinto della loro discografia, 'Masks' datato 2013.
 
Klogr sono una band italo-americana alternative rock/metal. Il progetto nasce nel 2011 con l'uscita del primo album “Till You Decay” e dalla loro genesi ad oggi hanno fatto parecchia strada: hanno fatto svariati tour in Europa e America, partecipato a festival internazionali come il celebre Sweden Rock Festival, collaborato con artisti come Maki (Lacuna Coil), Alteria e il producer Logan Mader (Machine Head) e aperto per aband come Guano Apes, Rasmus e Prong.
 
BUTCHER BABIES  
+ Eyes Set To Kill, Klogr

13 MARZO 2018 | LEGEND CLUB | MILANO
Apertura porte ore 20.00 | Inizio concerti ore 21.00
Ingresso 18,00 € + d.d.p.
Prevendite disponibili sui circuiti Mailtciket, Vivaticket, Tiketone e Bookingshow.

Articoli correlati

News

Gianluca Motta x Visnadi, ecco il remix di 49ers - "Baby I'm Yours" (UMM)

26/03/2024 | lorenzotiezzi

      gianluca motta, top dj bresciano per eccellenza,  ha appena pubblicato un pezzo importante che trovate su spotify. Anzi, è un remix. Quello di "baby i'...

News

Arriva l'integratore Italiano che promette di combattere I'hangover e si chiama "Fresco come una rosa"

26/03/2024 | lorenzotiezzi

  il nuovo rimedio che promette di alzare il gomito senza preoccupazioni per il giorno dopo arriva in italia: promette di ridurre gli effetti spiacevoli dei postumi ...

News

https://www.livemag.it/index.php/good-life/

25/03/2024 | lorenzotiezzi

    mitch b., Dopo la sua presenza alla winter music conference di miami, tra fine marzo ed aprile '24 fa ballare milano, romagna e ibiza... Ed esce il suo remix di...

424677 utenti registrati

17083340 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online