Agnese Delle Cocomere

Piazza Trento e Trieste 8 - 40137 Bolognabologna periferia, - Bologna, Bologna

Contatti

393/5442067
bolognanight@babiloniaproject.com

Condividi su

Descrizione


Aperto da aprile per tutta la bella stagione tutti i giorni, dalle 12.30 del mattino alle 3 di notte.
Vi aspetta nell'ora del pranzo dove accetta buoni pasto, ed è l'ideale per poter pranzare in tranquillità con prodotti genuini preparati al momento come i piatti freddi o caldi, piadine, crepes, insalatone o piatti di frutta.
Nel pomeriggio viene invaso dai giovani che vengono per ascoltare musica o navigare su internet grazie alla connessione wi-fi deliziandosi il palato con crepes alla nutella, frullati di frutta fresca, una piada artigianale o una coppa di gelato artigianale.
Dalle 18 scatta l'ora dell'aperitivo dove è possibile rilassarsi sui comodi divanetti bevendo un cocktail o una specialità a base di frutta.
La sera dalle 22 nelle calde serate estive è sicuramente uno dei ritrovi più frequentati di Bologna dove i bolognesi e non solo vengono a gustare frutta fresca o un cocktail.
E' Possibile prenotare il locale o parte di esso per la propria festa privata, che sia compleanno, laurea, o altro evento.
Lucio Dalla ha dedicato un brano al locale, all'interno dell'album Luna Matana, dal titolo Agnese delle Cocomere.
tra i Clienti spesso si possono incontrare alcune Guest come Gianni Morandi, Biagio Antonacci, Lucio Dalla, Cesare Cremonini e tanti altri

Orari Apertura

Lunedì
Chiuso
Martedì
Chiuso
Mercoledì
Chiuso
Giovedì
Chiuso
Venerdì
Chiuso
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

424677 utenti registrati

17082967 messaggi scambiati

17583 utenti online

28010 visitatori online