LIDO RIVIERA

Piazzale Venezia, 1, 47843 Misano Adriatico RNMisano Adriatico RN, - Misano Adriatico, Rimini

Contatti

+39 393 5442067
bookings@babiloniaproject.com

Condividi su

Descrizione


L'energia della passione genera fermento. E si sa che quando c'è fermento le idee prendono velocità. Così è nato Lido Riviera. In un batter d'occhio un gruppo di amici sono passati dall'essere, appunto, amici con passioni e competenze differenti all'essere soci di un'impresa votata all'innovazione.
Prospettive diverse, per rilanciare uno dei locali con la miglior location della costa.
Una sfida che unisce saperi differenti - cucina, vini e distillati, musica, interior design e divertimento - per offrire esperienze originali e un interessante miscela di ispirazioni culinarie.
Un'avventura iniziata con una esplorazione dettagliata del territorio: prima di sceglier la forma definitiva da dare al progetto.
Perché Lido Riviera non vuole essere un semplice ristorante sulla spiaggia, ma un progetto più solido e ambizioso.
7 momenti, per 7 giorni su 7, dalle 7 del mattino.
Lido Riviera ha 7 vite come i gatti: Colazione, Brunch, Pranzo, Break, Aperitivo, Cena, Cocktail. Ogni momento è unico, progettato per avere la stessa dignità e importanza degli altri. Dal cappuccino per il giusto input al mattino, al cocktail che accompagna momenti di condivisione e relax, ogni parte della giornata al Lido Riviera è scandita dal mix di sapori, profumi, relax e buonumore. Un ritmo che ognuno può interpretare in modo personale grazie anche alla possibilità di sfruttare la libertà offerta dal servizio di enoteca, panetteria e pasticceria da asporto.
Per essere certi di star bene basta scegliere ingredienti di qualità, selezionare con attenzione maniacale le materie prime, trovare sapori che valorizzino il gusto del cibo e del vino, condire tutto con buona musica e un design raffinatamente informale.
7 al cubo, un contenitore di sapori, proposte, idee.
Ci piacciono le cose semplici ma originali. Odiamo la banalità del tutto uguale. Per questo Lido Riviera è progettato con l'intenzione decisa di esaltare l'esperienza dei clienti, sia di quelli che vengono per un break che per chi vuole cenare o gustarsi una bollicina. Un contenitore di stile e buonumore in cui socializzare, godersi il design ricercato, gustarsi vini, birre e cibo di qualità perdendosi nella linea dell'orizzonte. Un locale in cui la purezza del bianco illumina l'atmosfera e invita a godersi il mare 365 giorni l'anno.
Un posto pensato anche per chi vuole sfruttare la location per organizzare incontri di lavoro, eventi privati o partecipare ai nostri pic nic sulla spiaggia.

Tipologia

Orari Apertura

Lunedì
Chiuso
Martedì
Chiuso
Mercoledì
Chiuso
Giovedì
Chiuso
Venerdì
Chiuso
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

424677 utenti registrati

17083354 messaggi scambiati

17579 utenti online

28003 visitatori online