Arterìa

vicolo Broglio 1/E , - Bologna, Bologna

Contatti

346 614 9292
momoxster@gmail.com

Condividi su

Descrizione

Arterìa è il nome di un music club situato nel cuore di Bologna, in pieno centro storico, a due passi dalle due torri, ma è soprattutto un progetto che vuole offrire occasioni e spazi dedicati all'arte a 360°. 
Il locale è uno straordinario esempio di allestimento realizzato con le tecniche proprie dell'architettura naturale, le cui mura e volte millenarie si integrano con intonaci e arredi in terra cruda. Arterìa nasce per creare un servizio attento alla qualità sia in ambito artistico-culturale che in quello enogastronomico. 
Arterìa da sei anni è un progetto che si propone di aprire spazi di partecipazione, interazione sociale e promozione culturale e artistica. Arterìa nel corso delle stagioni è diventata così palcoscenico di concerti dal vivo, dj set, rappresentazioni teatrali e di danza, mostre e installazioni, proiezioni e rassegne cinematografiche, eventi letterari, culturali e sociali. 
Il locale si articola in più spazi multifunzionali: sala palco Sinus con bar e zona ristoro, sala Cor con area espositiva, lettura, relax e informazione e sala Pes con palco allestito per concerti, con bar e area disco. Ogni sera aperitivo con musica per tutti i palati. Si può gustare un drink, ascoltare musica e chiacchierare.

Tipologia

Orari Apertura

Lunedì
Chiuso
Martedì
Chiuso
Mercoledì
Chiuso
Giovedì
Chiuso
Venerdì
Chiuso
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

424677 utenti registrati

17087898 messaggi scambiati

17579 utenti online

28003 visitatori online