SANREMO CULTURALE URBANO: Il 4, il 7 e l’8 febbraio Mare Culturale Urbano per commentare insieme IL FESTIVAL

SANREMO CULTURALE URBANO: Il 4, il 7 e l’8 febbraio Mare Culturale Urbano per commentare insieme IL FESTIVAL

SANREMO CULTURALE URBANO
Il 4, il 7 e l'8 febbraio
la Cascina di Via G. Gabetti 15 a MILANO
diventa un salotto per vedere e commentare insieme
IL FESTIVAL DELLA CANZONE ITALIANA
 
Il 4, il 7 e l'8 febbraio a Mare Culturale Urbano torna per il terzo anno SANREMO CULTURALE URBANO: il centro di produzione artistica in via G. Gabetti 15 a Milano si trasforma in un salotto per vedere e commentare insieme la settantesima edizione del Festival della Canzone Italiana!
 
Tre giorni di visione collettiva con il commento live di Francesco Roggero ospiti speciali a sorpresa ogni sera, vallette, giochi, scommesse, giuria popolare, musica live e non solo. Si commenteranno insieme la direzione artistica del padrone di casa Amadeus, i super ospiti, gli outfit, i retroscena e i gossip.
 
Anche in questa terza edizione, ogni sera sul palco ci sarà una giuria di qualità che avrà il compito di commentare e giudicare, come se si fosse sul divano di casa. La giuria sarà composta a turnazione da influencer, cantanti, giornalisti, esperti musicali ma anche da persone del pubblico. Per candidarsi scrivere a info@maremilano.org, specificando le motivazioni e la propria disponibilità rispetto alle tre date. 
 
Non mancherà l'elemento caratterizzante della visione collettiva a mare, la giuria popolare composta dal pubblico in sala che, nel corso della diretta, valuterà ogni esibizione con apposite palette colorate.
 
La somma di tutti i voti delle serate e delle diverse giurie decreterà il vincitore e la classifica di SANREMO CULTURALE URBANO. Ogni sera verrà stilata una classifica, che verrà comunicata attraverso i social la mattina seguente.
Venerdì 7 e sabato 8 gennaio, gran finale post diretta con il karaoke sanremese e discoteca con Francesco Roggero Dj set, che proporrà una selezione di vecchi tormentoni della kermesse (e non).
 
Durante le tre serate, oltre al regolare servizio di cucina nella sala ristorante e pizzeria, nella birreria artigianale di mare sarà disponibile il #menufelicità: un bicchiere di vino con un panino! 
 
L'ingresso è esclusivamente su prenotazione, fino ad esaurimento posti, con prima consumazione obbligatoria (8 euro). Per prenotarsi è necessario scrivere a info@maremilano.org o chiamare al numero 328 1737850.
 
Mare Culturale Urbano è un centro di produzione artistica attivo nella zona ovest di Milano. Sviluppa progetti di inclusione sociale, innovazione culturale e propone programmi di residenza dedicati ad artisti anche internazionali. Tutto l'anno Mare si anima con concerticinema all'apertofestivalattività per bambini. Nella cascina, aperta tutti i giorni, trovano spazio anche un ristorante con birreria artigianale (Mare Birre e Cucina), un coworking, due sale prova musicali, spazi per formazione e eventi, un cortile comune. La struttura è un bene del Comune di MilanoDa maggio 2016 mare culturale urbano ha realizzato oltre 450 eventi musicali e concerti. Il calendario completo con orari, costi e dettagli di tutte le attività è disponibile su www.maremilano.org
 
www.maremilano.org - www.facebook.com/mareculturaleurbano
www.twitter.com/maremilano - www.instagram.com/maremilano/
 

Articoli correlati

News

#Costez - Telgate (Bergamo), si balla tutto il weekend: 19/4 Mask Off, 20/4 Mastroianni & Studio Legale

17/04/2024 | lorenzotiezzi

      il weekend di #costez - telgate (bergamo inizia alla grande venerdì 19 aprile '24 con mask off. E' un evento tutto da vivere in libertà. Il sound di quest...

News

Dennis Cruz fa ballare Bolgia - Bergamo

16/04/2024 | lorenzotiezzi

      mercoledì 24 aprile 2024, la notte prefestiva che precede il 25 aprile, il bolgia di bergamo si scatena con la tech-house del top dj producer spagnolo denn...

News

The Beach e CAVA @ Marina di Scarino (GR): per le regate Swan Tuscany Challenge apertura anticipata ad aprile

16/04/2024 | lorenzotiezzi

  the beach luxury club e cava, nuovi ristoranti e meeting point anticipano l'apertura a marina di scarlino (grosseto). Invece che a maggio, aprono già ad aprile 202...

424677 utenti registrati

17093782 messaggi scambiati

17579 utenti online

28003 visitatori online